[TOPIC UFFICIALE] Toca Racer Driver 3

Pubblicità
Ammazza quelle immagini sono paurose!!! :eek: :love: :love:

eubudpxopw.jpg

38.gif
38.gif
38.gif
38.gif
38.gif

Che requisiti minimi/consigliati sono richiesti??? :eyes:

PS. azz.. però 130 MB sono troppi per il mio modemino!!!

ki l'ha provata la demo??? a me da problemi di grafica... gioco IN NERO!! si sente la makkina ke cammina ma nn si vede nulla... -_-'

ma non bisogna soffermarsi sulla grafica (che fa pavura)
ma sulla nuova longevità

ragazzi qui si parla di rally, GT, Off Road, Formula Indy e chi + ne ha + ne metta

questo titolo ci ruberà molte ore della nostra vita, xkè è quasi totalmente completo.

ps. io ho ancora un sogno nel cassetto, che oggi come oggi è realizzabile. un gioco di simulazione di macchine reale, ossia che riflette i nostri giorni. sarebbe bellissimo, inizi a 18 anni che devi prendere la patente, e poi via con tutti i mestieri che hanno bisogno di guidare, taxi, camionista, portatore di paste per i bar, anche il becchino :lol: :lol: corridore ecc ecc. ed i soldi che guadagni te li spendi in macchine e donne :D :D
alla fine sarebbe da unire GTA + TOCA 3 + granturismo + sims :D :D
lo vedo fattibile in futuro.

comunque questo titolo riempie già un bel 50% del mio sogno

io la demo l'ho provata qualche giorno fa, sinceramente dalle immagini mi aspettavo un pò di più............si vedrà con il gioco completo...............

:nunu: ragazzi aspettiamo a cantare vittoria a volte le immagini di presentazione le spacciano per quelle di gioco, poi secondo me i demo non servono a valutarne la qualita'.comunque si parla e riparla di un nuovo motore grafico che pare far miracoli ma,toca,sempre secondo me,ha avuto sempre il difetto della scelta errata dei colori...troppo vivaci e colorati e la sensazione di non controllare mai la vettura definitivamente.

Scaricata........ma Non Riesco A Vedere Un Tubo:mad: . Gioco In Nero Anche Io....sento Solo Il Ronzio Della Macchina:mad:
Cosa Potra' Essere?:cry:

france :D io con una 9600xt ci gioco e tu con una x850xt no :lol: :lol:
comunque ho giocato ora al demo, mi piace, sopratutto il fatto che le manovre brusche le risente anche il pilota. ora non si può + arrivare in curva, sterzare a tutto e farla, anche xkè il pilota si ritrova con la testa di fuori il finestrino :D :D

questo è un bel punto a favore alla simulazione.

poi il bello che sono entrato inballato a domington su un curva a U e mi sono cappottato :D :D, mi è bastato toccare il cordolo che la mia honda civic stava su due ruote. riprenderla è stato impossibile dato che me ne sono accorto tardi dato che tenevo la guida interna :D :D

secondo me provette bene e poi ha una infinità di gare di ogni genere che ho visto nel demo scorrendo le altre modalità :D :D

Jamax ha detto:
comunque ho giocato ora al demo, mi piace, sopratutto il fatto che le manovre brusche le risente anche il pilota. ora non si può + arrivare in curva, sterzare a tutto e farla, anche xkè il pilota si ritrova con la testa di fuori il finestrino :D :D

poi il bello che sono entrato inballato a domington su un curva a U e mi sono cappottato :D :D, mi è bastato toccare il cordolo che la mia honda civic stava su due ruote. riprenderla è stato impossibile dato che me ne sono accorto tardi dato che tenevo la guida interna :D :D

secondo me provette bene e poi ha una infinità di gare di ogni genere che ho visto nel demo scorrendo le altre modalità :D :D
Jamax non capisco. Forse avrò sbagliato ad impostare la configurazione video. Ora proverò con altre impostazioni.... Ti farò sapere

Jamax ha detto:

Jamax da dove hai scaricato la demo??? a me fa lo stesso problema di francesco... ke driver hai??? io i 5.11

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
N I E N T E:help: ...............la demo si rifiuta di partire. A questo punto credo che il problema sono i driver 5.11:(

io ho un xp dedito ai giochi con montati i catalist 5.10

penso che domani monterò i 5.11 e vi faccio sapere se mi danno rogne

comunque la demo mi da rogne a livello sonoro, se metto il souround non si capisce una mazza dei suoni nel gioco. se metto stereo allora tutto apposto.

io ho provato a giocare sia con tutto pre impostato dal gioco e sia con grafica a Perfomance. in tutti i casi mi è partito. solo che ci mette una vita a caricarsi :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro