Evviva ! ! !
Allora ragazzi, la mia serata ieri era destinata ad andare con un amico in un grosso centro commerciale il cui volantino è rosso e le iniziali sono M e W, poichè dovevamo comprare il modem adsl nuovo per il cugino, poichè il suo Dlink non ne voleva proprio sentire di funzionare a casa sua...
Allora prendiamo la bella macchinina e ci rechiamo in tal posto... Andiamo diretti a cercare il modem, prendiamo un Netgear, che si rivelerà parecchio bellino:sisi:, e poi dico: "DAI CHE PROVO A VEDER SE C'E' SPLINTER CELL...ANCHE SE E' DIFFICILE..."
Oramai scoraggiato di non trovarlo, faccio il giro dello scafale e......................BOOOOOOOOOOMMMMM:shock::shock::skept::skept:!!!!
Era lì, bello, nella sua stupenda confezione blu, dove spicca il suo visore notturno con le lucine verdi:inchino:...14.90€!!!!
PRESO AL VOLO!!!
Ora è qui vicino a me che chiede solo di essere installato, eseguito e STRAGIOCATO!!!:figo:
Che emozione ragazzi, e la voglia sarà ancora più viva visto che ho preso la decisione di non utilizzarlo fino a cha non do l'esame che sto preparando...e di aspettare la mia nuova configurazione...:ok: