[Topic Ufficiale] Splinter Cell - Chaos Theory

• Autore discussione Autore discussione iobi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

iobi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve, non è che qualcuno sa esiste ed è disponibile la versione ECONOMICA del mio titolo preferito?!?!
Grazie e ciao a tutti!!!

in che senso la versione economica? é molto che è uscito adesso sicuramente lo trovi sulle 30 euro al negozio forse anche meno

ok, indi dovrebbe esistere...io ogni estate mi prendo la versione economica ubisoft, quella con la copertina di color turchese a quadrati...le ho comprate per pochi €... speravo quest'anno ci fosse la versione del chaos thoery...

mai viste ste versioni economiche di cui parli, cmq anche quella non economica costa poco adesso ormai il gioco è da un po che è uscito ;) ....... un altro fan di Sam? mi sento meno solo ;)

Si, a voglia che sono un fan si Sam Fisher!!! Voglio i titoli originali...tanto da non prestarli...
Lo trovo un gioco semplicemente magnifico...poi chissa se ne esistono altri come lui...appassionanti...l'estate scorse son rimasto 1 settimana al pc per finirlo...

danysm73 ha detto:
mai viste ste versioni economiche di cui parli, cmq anche quella non economica costa poco adesso ormai il gioco è da un po che è uscito ;) ....... un altro fan di Sam? mi sento meno solo ;)
Anche io :sisi: :sisi: :lol: :ok:

Sam, Sam, Sam...

Diciamocelo, Sam Fisher è l'uomo che tutti noi vorremmo essere...c'è poco da fare...:figo:

bo io l' avevo provato ... mahh ...
bo nella demo .. che cera sto tizio di notte sulla speiaggia ... non ho manko capito dove dovevo andare :cav:

Ma non e' meglio Hitman ? Io sono un fan di Hitman ! :D

Marthe ha detto:
A quel prezzo mi ci sarei fiondato :D
Non è un gioco è un capolavoro, prima o poi lo comprerò :)
ma da è bel pò che si trovava a 9,90€...ormai non lo vendono neache penso....a quanto a 2,50€???:lol: ...almeno che non vai dal MW che lo danno a 59,90€:lol: :lol:
Comunque io presi a 19,90 la trilogi...ovvero tutte le serie(sono 3)
comunque confermo è un capolavorissimo.....purtroppo abbastanza pesante....non c'è la facceva la vecchia 6600gt...la x1800 è tuuutto un'altra storia

ViSK ha detto:
bo io l' avevo provato ... mahh ...
bo nella demo .. che cera sto tizio di notte sulla speiaggia ... non ho manko capito dove dovevo andare :cav:

Ma non e' meglio Hitman ? Io sono un fan di Hitman ! :D
Fidati è spettacolare...dovevi salire sulle rocce ...probabilemnti al buio non hai visto na mazza.
Hitman...bhè è tutto un'altra cosa.....anche se comunque il Blood Money è spettacolare

Marthe ha detto:
L'ultima volta l'ho visto a 19,90 e neanche tanto tempo fa, se dici di averlo visto a 9,90 buon per te :lol:

Tutta la trilogia a 19,90, dalle tue parti li regalano i videogiochi :asd: fortunato :ok:
Si presso EBGames

CosasNostras ha detto:
Fidati è spettacolare...dovevi salire sulle rocce ...probabilemnti al buio non hai visto na mazza.
Hitman...bhè è tutto un'altra cosa.....anche se comunque il Blood Money è spettacolare

Vabbe ma qualke punto sagliente ? ... io mi ricordo di aver provato qualche anno fa una demo di non so qual eepisodio di splinter cell ... ma non mi era piaciuto molto, in quanto mi e' parso un percorso "a una strada" dove vai semplicemente avanti nel livello ... non e' forse cosi' ? :boh:
Hitman invece mi colpisce con la sua liberta' di azione e di iniziativa ... :rolleyes:

iobi ha detto:
Diciamocelo, Sam Fisher è l'uomo che tutti noi vorremmo essere...c'è poco da fare...:figo:
.

Insomma, nella vita reale non puoi salvare la partita. Se sbagli muori e basta :) cmq, io lo preso a 10 euro con la gazetta con la serie maxima della gazzetta qualche mese passato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro