Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io :sisi: :sisi: :lol: :ok:danysm73 ha detto:mai viste ste versioni economiche di cui parli, cmq anche quella non economica costa poco adesso ormai il gioco è da un po che è uscito ;) ....... un altro fan di Sam? mi sento meno solo ;)
ma da è bel pò che si trovava a 9,90€...ormai non lo vendono neache penso....a quanto a 2,50€???:lol: ...almeno che non vai dal MW che lo danno a 59,90€:lol: :lol:Marthe ha detto:A quel prezzo mi ci sarei fiondato :D
Non è un gioco è un capolavoro, prima o poi lo comprerò :)
Fidati è spettacolare...dovevi salire sulle rocce ...probabilemnti al buio non hai visto na mazza.ViSK ha detto:bo io l' avevo provato ... mahh ...
bo nella demo .. che cera sto tizio di notte sulla speiaggia ... non ho manko capito dove dovevo andare :cav:
Ma non e' meglio Hitman ? Io sono un fan di Hitman ! :D
Si presso EBGamesMarthe ha detto:L'ultima volta l'ho visto a 19,90 e neanche tanto tempo fa, se dici di averlo visto a 9,90 buon per te :lol:
Tutta la trilogia a 19,90, dalle tue parti li regalano i videogiochi :asd: fortunato :ok:
CosasNostras ha detto:Fidati è spettacolare...dovevi salire sulle rocce ...probabilemnti al buio non hai visto na mazza.
Hitman...bhè è tutto un'altra cosa.....anche se comunque il Blood Money è spettacolare
.iobi ha detto:Diciamocelo, Sam Fisher è l'uomo che tutti noi vorremmo essere...c'è poco da fare...:figo: