[Topic Ufficiale] Processori Athlon 64 X2 a 65 nm

Pubblicità
La cosa che mi ha colpito di piu è il fatto dei divisori delle ram..se non stai attento al modello che prendi ti puo succedere di far lavorare le ram al di sotto della loro freequenza che vergogna peggio delle non eccellenti prestazioni e del fatto che non si occano piu di tanto...
a me è successo pure con un sempron...figuratevi!!!
DELUSIONE

crash80 ha detto:
praticamente vuoi buttare i soldi nel cesso :sisi:
:asd: :asd: un bel e6600 è molto ma molto meglio e + prestazionale amd sta dormendo proprio e nn mi pare che riprovi a svegliarsi:asd:

Pensate come è labile la mente umana e facilemente influenzabile, al giorno d'oggi si cambia idea nell'arco di pochi mesi....:-)

Se ci pensate tutte le persone che oggi consigliano di prendere un procio intel solo un annetto fa consigliavano di prendere un procio amd avvallorando la propria tesi con argomentazioni che oggi si usano per intel.
Se poi a fine hanno le prestazioni del k10 saranno superiori di quelle intel sia a default che in oc ecco che di nuovo una grossa fetta di utilizzatori del pc migreranno di nuovo ad amd.....
Questo è il gioco del mercato e della tecnologia ogni giorno in questo settore si fanno passi enormi le due aziende concorrenti utilizzano strategia e concetti molto diversi tra di loro. Amd ha avuto il coraggio di abbandonare tempo a dietro il FSB per utilizzare HT link, questo ha fatto la sua fortuna anche perchè chi gestisce l'hyper transpor è un consorzio quindi Amd non ha l'onere di sviluppare da sola questo bus. Non dimentichiamo che il confronto tra amd e intel è come quello tra davide e golia per le forze umane in campo.
Oggi come oggi il core2 sono superiori come architettura a amd ma un utente medio che gli frega se il procio nato per essere a 2,4Ghz a default può raggiungere i 4Ghz e oltre in oc. Al di la delle preferenze personale io non mi sento di scartare una o l'altro marchio, la maggior parte degli utenti che acquistano un pc vogliono la sicurezza di non avere problemi hardware in futuro e non di quanto si può overcloccare il pc. Ricercano la qualità del prodotto e buone prestazioni di base niente di più e amd oggi può garantire questo come daltronde lo può fare intel.

Ad ogni modo ad oggi a chi compra un pc conviene intel per il fatto che è l'architettura migliore un domani converrà di nuovo amd e si alterneranno ancora per molto tempo, è sperabile almeno :)!
Quello che non capisco è come la gente oggi denigri così un produttore che in passato ha quasi adulato....bho!!!

Genesy ha detto:
Pensate come è labile la mente umana e facilemente influenzabile, al giorno d'oggi si cambia idea nell'arco di pochi mesi....:-)
Influenzabile si, dalle prestazioni però... Se domani un gruppo di ingegnieri peruviani sfodera dalle proprie cantine un procio che li batte tutti, tanti saluti ad Intel e Amd.

imho intel sta cercando di dare il colpo di grazia ad amd......:asd:
poi anche se torniamo indietro per esempio a x2 vs pd non c'era questo di vario......:sisi:

flax89 ha detto:
e mi conviene cambiare sia la mobo e sia il procio nn spendo d +:boh:
E6600 + p5b=300€
AMD X2 6000+=250€
per 50 euro ti conviene oppure aspetti i nuovi processori AMD sperando che siano compatibili con i socket AM2 e che siano più veloci dei c2d

quoto,ma io mi riferivo specialmente al passaggio 3800---->6000.Al max pompa quel procio e poi passi a intel dopo.

ma guarda che non devi prendere per forza una p5b deluxe e il 6600,prendi una p5b liscia+e6420 e voli te lo assicuro.:asd:
per l'usato dubito che ci fai quei soldi.

mi sono espresso male nel senso che se riesce a vendere procio e mobo e prende l'E6600 e la p5b la differenza gli viene 220€.In poche parole Asus M2N-E e AMD X2 3800+=80€

ma il tuo processore è ancora buono..... aspetta per cambiare.
segui il consiglio di crash e overcloccalo. se vuoi proprio cambiare qualcosa passa a 2gb di ram

Pubblicità
Pubblicità
Indietro