[Topic Ufficiale] Playstation 3

Pubblicità
Manolo ha detto:
Grazie, ma non sono Toby :asd:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che figuracciaaaaa :asd: :asd: :asd:

perdonami manolo :) evidente che dormivo ancora ahahah
(fammi trova un minimo di scusante ) :D Manolo grazie ancora :)

Ultima modifica da un moderatore:
ziolupin ha detto:
spero che la play3 sia almeno di pari livello perche' come giochi non ha rivali.

molti titoli non sono stati riprodotti per xbox perchè era sconveniente dover ristrutturare un gioco che gira su una macchina lenta per farlo andare su una macchina veloce come l' xbox... infatti alcuni giochi dell' xbox come Forza motorsport non potrebbero mai girare con la ps2:nod: non ci potrebbe essere la riproduzione <<fedele>> della frizione in fase di accelerazione

mmmm non poter pastorizzare giochi nn mi garba molto...lol!!!
Cmq volevo risp a chi ha scritto che la sony ha sbagliato a far uscire dopo l xbox360 la sua ps3...........l X-box nuova nn ha venduto una ..... e questo significa che molti aspettano le ps3!!!
Poi ragazzi alla fin fine di grfica siamo li dai nn cambiarà un granchè...per me più o meno la grafica sarà simile...!!!
Cmq sia spero x l X360 che nn sviluppino la valanga di giochi di m...a che sono usciti x la vecchia x xkè altrimenti non so quanto venderanno...per carità molto bella l x nuova l ho provata mi garba molto se avessi soldi da spendere la prenderei....xo spero che l unico gioco dacente nn resti COD2 lol!!!LOL E nn mi fate nome tipo quake 4 xke a quelli ci gioco sul pc nn su una console...quake 4 su una console è una rovina x quake lol

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=5761 ....

I kit di sviluppo finali della console sono stati distribuiti ad inizio gennaio e a quanto pare la potenza hardware va ben oltre le aspettative di tutti; inoltre, il numero di giochi attualmente in fase di realizzazione negli Stati Uniti dovrebbe essere superiore rispetto a quanto annunciato da Sony negli ultimi mesi. :love: :love: :love: :love: :love:

alano987 ha detto:
mmmhpf ps34 non mi convince tanto
pensare solo che esce parecchi mesi dopo xbox 360....

Microsoft pur di rispettare i tempi, ha commercializzato la x360 senza testarla completamente. Infatti molte sono tornate indietro e tanti utenti che ce l'hanno hanno frequenti crash. Almeno Sony, sta ritardando per una buona causa. Deve essere tutto perfettamente funzionante. E' vero, stanno avendo ritardi anche per la consegna dei lettori blu ray, ma comunque io ritengo più affidabile Sony che Microsoft. IMHO

Affidabile o meno io c'ho la Xbox360, ho già cambiato un paio di volte le batterie, non ho nessun problema, e se li avessi c'è la garanzia...!
Nel frattempo me la godo (anche come lettore dvd)!
Non vedo l'ora che esca la PS3, ma solo per una cosa: GRAN TURISMOOO!

Microsoft doveva anticipare i tempi se voleva rubare una fetta di mercato a Sony.

Sony non ritarda perchè è brava, ritarda perchè i costi dei suoi componenti sono astronomici e sta facendo passare del tempo in modo che si possa affinare la produzione e vendere la console a prezzi competitivi. Poi è ovvio che sfrutterà il tempo anche per affinare e risolvere i problemi.

Un po' delle ultime notizie:

[FONT=Verdana,Arial,Helvetica] PlayStation 3: sempre più verso fine anno[/FONT]
[FONT=Verdana,Arial,Helvetica] Playstation 3: design non definitivo?[/FONT]
[FONT=Verdana,Arial,Helvetica] Arrivo PlayStation 3: ecco le parole di Sony[/FONT]
[FONT=Verdana,Arial,Helvetica] Playstation 3, valore 800 Euro[/FONT]
[FONT=Verdana,Arial,Helvetica] Playstation 3: l'avversario è la pirateria[/FONT]
[FONT=Verdana,Arial,Helvetica] Playstation 3: nuove notizie su HDD e online[/FONT]
[FONT=Verdana,Arial,Helvetica] Playstation 3: oltre le aspettative di tutti[/FONT]
[FONT=Verdana,Arial,Helvetica] Sony: online per Playstation 3?[/FONT]

Basti pensare che la Xbox360, così c'è scritto su alcuni giornali, solo come componentistica costa di più del prezzo di vendita...!
Vedremo chi la vincerà, di sicuro mi divertirò con tutte e due queste console!
Grazie Manolo per le ultime notizie

Andytpks ha detto:
Basti pensare che la Xbox360, così c'è scritto su alcuni giornali, solo come componentistica costa di più del prezzo di vendita...!
Vedremo chi la vincerà, di sicuro mi divertirò con tutte e due queste console!
Grazie Manolo per le ultime notizie

[FONT=Verdana,Arial,Helvetica] Quanto costa a Microsoft l'Xbox 360?[/FONT] quello di cui parlavi, per il resto di niente..è il mio lavoro.. :)

resta il fatto che x come stanno le cose l'xbox oltre ad essere una macchina da gioco potentissima è uno strumento multimediale favoloso (media center) cosa che la ps3 nn avrà.Poi ricordate che l'xbox la pro, è equipaggiata con hd e altri strumenti validi mentre la play quando uscira, nn avrà nè media center nè hd punti molto a sfavore suo.Per il blue ray nn mi faccio tutti sti problemi, posso prenderlo a parte se proprio c'è n'è bisogno,invece prendere a parte un hd, cosa utilissima x chi se ne intende di console, avrà dei costi molto elevati mentre come ho già detto il blue ray nn è indispensabile.
Per un fattore di grafica, i giochi x come stanno adeso le cose sulle due console, andranno di + o meno su una o l'altra console se ottimizzati a dovere quindi nn basiamoci su una potenza hardware che si può paragonare quasi agli stessi livelli.

No, l'HD la play ce lo avrà ;)

[FONT=Verdana,Arial,Helvetica] PlayStation 3: da record anche in ritardo[/FONT] le previsioni sono comunque rosee

si lo avrà ma x forza di cose te lo devi prendere separato xchè nn ci sarà una versione tipo pro della xbox...almeno è quanto ho letto nelle ultime news della play e nn ricordo dove...poi magari ne sono uscite altre che nn ho letto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro