[Topic Ufficiale] Playstation 3

Pubblicità
499 euro per una Playstation 3 "castrata"?

Io non so... 1 anno di ritardo, prezzi altissimi, gravi pecche sul sistema low cost (se così vogliamo chiamarlo) Voi che dite?

1° Rivogliamo l'avatar con Adriana :lol:

per quanto riguarda la ps3: 500 € sono troppi soprattutto se esce fra un anno

se la console costa 500 i giochi quanto costano ? :evil:

Bè forse molti di voi nn lo sanno ma la Ps2 quando uscì tempo fà..veniva propio un milione e duecento mila lire...

I prezzi caleranno come é sempre successo ma il problemone é la qualità , che a mio parere fino ad ora é scarsa in confronto ai prezzi tenuti fino all ultimo anno..infatti mi sono trovato ad avrer ricomprato la prima plastation (quasi dieci anni fà ormai)x gli stessi motivi che dovrei icomprare la ps2 ma x fortuna i giapponesi usano l'hard disk e quindi mi sono salvato con quello anche se mi ritrovo sempre con una Ps2 con un numero di serie nella quale nn girano certi giochi come "Mgs3 online" e invece ad un mio amico che ha un altra serie nn gli và GT4 maa...

la playstation mi piace ma tipo il gamecube nonostante sia sotterrato dalla polvera và una meraviglia e invece con la xbox appena ho avuto un piccolo problema , sono venuti a prendermela e me la hanno riportata entro 10 giorni..

insomma speriamo nel equilibrio prezzo qualità

ma con la versione castrata di ps3 cioè senza uscita HDMI si potranno visualizzare i giochi in HD? se si con che cavo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro