[Topic Ufficiale] - nVidia GeForce GTX280

Pubblicità
non l'ho mai provata la mod, anche perchè avevo letto che sì abilitava degli effetti dx10 "finti" ma toglieva alcuni particolari al gioco che lo rendevano un pelo più leggero, nel topic ufficiale infatti molti gridavano al miracolo, poi quando si sono accorti che qualcosa a schermo era stato eliminato sono "ritornati sui loro passi" XD :asd:

sono risultati ottimi, ma inferiori ai miei :D

comunque è interessante notare come da 3,3GHz a 3,7GHz la vga non sia limitata, in quanto replica i risultati del primo bench che hai effettuato con cpu a 3,3.

p.s. hai flashato qualche bios per avere frequenze così alte, molti utenti 4870 non le raggiungono...

p.p.s. hai ottimizzato vista per i games? mi pare un pochino "scarno".

p.p.p.s. che problemi ti da att?

La VGA sale bene seppure la mia sia pure priva di un VRM.
Le patch ti assicuro che non alleggeriscono i gioco, anzi, aumentano il dettaglio delle luci volumetriche e il dettaglio di vegetazione e texture delle montagne. Prova, cosa ti costa? Voglio vedere se le prestazioni aumentano XD!

Non uso vista, ma XP con il Brikopack Vista Inspirat.

Il BIOS è flashato, ma i voltaggi sono quelli di default...lo ho fatto più per sopperire ai consumi in 2d.

Installa le patch please...io avevo crysisi su un HD esterno, ho reinstallato l'OS e non posso più disinstallarle...mi tocca reinstallare tutto:(

ATT, mi diminuisce sicuramente gli FPS in assenza di filtri:sisi:...perché senza AA faccio 45fps, mentre con AA 16xQ ne faccio 40...:boh:...lo scarto è troppo poco.

Comunque se giri un pò sui forum, viene spiegato che l'AA che crysis usa con le schede ATi è più pesante di quello che viene applicato sulle VGA nvidia...devo cercare il link.

Comunque la mia la pagai 220€ 2mesi e passa fa...è un'altra fascia di prezzo direi :D

Leggi QUI : http://www.ngohq.com/graphic-cards/14519-ati-struggle-crysis.html

La VGA sale bene seppure la mia sia pure priva di un VRM.
Le patch ti assicuro che non alleggeriscono i gioco, anzi, aumentano il dettaglio delle luci volumetriche e il dettaglio di vegetazione e texture delle montagne. Prova, cosa ti costa? Voglio vedere se le prestazioni aumentano XD!

Non uso vista, ma XP con il Brikopack Vista Inspirat.

Il BIOS è flashato, ma i voltaggi sono quelli di default...lo ho fatto più per sopperire ai consumi in 2d.

Installa le patch please...io avevo crysisi su un HD esterno, ho reinstallato l'OS e non posso più disinstallarle...mi tocca reinstallare tutto:(

ATT, mi diminuisce sicuramente gli FPS in assenza di filtri:sisi:...perché senza AA faccio 45fps, mentre con AA 16xQ ne faccio 40...:boh:...lo scarto è troppo poco.

Comunque se giri un pò sui forum, viene spiegato che l'AA che crysis usa con le schede ATi è più pesante di quello che viene applicato sulle VGA nvidia...devo cercare il link.

Comunque la mia la pagai 220€ 2mesi e passa fa...è un'altra fascia di prezzo direi :D
si ma infatti mica dico nulla, ci sta che vada di meno anche perchè costa la metà poco più ;)

quello che intendevo dire io è che qua sulla discussione ufficiale di Crysis e sul forum di crysis molti affermavano che le mod applicavano sì dei miglioramenti nell'illuminazione ma toglievano elemneti a schermo (rami spezzati, sassi ecc) per rendere il gioco "giocabile" anche con gli "effetti dx10" applicati.

La discussione l'ho letta riguardando l'AA di ATi e nVidia a confronto ;)

se ho la possibilità di installare la MOD lo faccio, tranquillo ;)

vorrei postre anche dei bench in dx10 comunque, per vedere quanto queste librerie incidono sulle prestazioni del gioco e toccare con mano effettivamente cosa cmabia e soprattutto quanto cambia :D

:ok:

;) le mod sono 2...la Very High e la Natural...Io ho avuto cali e grafica migliore :sisi:

si ma infatti mica dico nulla, ci sta che vada di meno anche perchè costa la metà poco più ;)

quello che intendevo dire io è che qua sulla discussione ufficiale di Crysis e sul forum di crysis molti affermavano che le mod applicavano sì dei miglioramenti nell'illuminazione ma toglievano elemneti a schermo (rami spezzati, sassi ecc) per rendere il gioco "giocabile" anche con gli "effetti dx10" applicati.

La discussione l'ho letta riguardando l'AA di ATi e nVidia a confronto ;)

se ho la possibilità di installare la MOD lo faccio, tranquillo ;)

vorrei postre anche dei bench in dx10 comunque, per vedere quanto queste librerie incidono sulle prestazioni del gioco e toccare con mano effettivamente cosa cmabia e soprattutto quanto cambia :D

:ok:
Se vuoi i test in dx10 posso farli anche io, però la mia scheda non so se tiene testa alla tua GTX :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro