Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il sistema operativo è indicato nel log di hijackthis :)Non sapevo che MaRy83 avesse vista...comunque , per quanto mi riguarda SDfix ha funzionato a tanti.
Il sistema operativo è indicato nel log di hijackthis :)
Sdfix è molto utile per rimuovere diversi trojan, worm e rootkit ma non è specifico per i Cid come si può vedere anche in Changelog
ciao!volevo sottoporvi questi log per sapere se c'è qualcosa da fare.il primo è il mio portatile, il secondo che aggiungerò è il log di combofix del pc di mio fratello,avevamo rilevato dei virus che speriamo di aver tolto!grazie!
O23 - Service: My Web Search Service (MyWebSearchService) - MyWebSearch.com - C:\PROGRA~1\MYWEBS~1\bar\1.bin\mwssvc.exe
O8 - Extra context menu item: &Search - ?p=ZSfox000
O4 - HKCU\..\Run: [MyWebSearch Email Plugin] C:\PROGRA~1\MYWEBS~1\bar\1.bin\mwsoemon.exe
O4 - HKLM\..\Run: [MyWebSearch Plugin] rundll32 C:\PROGRA~1\MYWEBS~1\bar\1.bin\M3PLUGIN.DLL,UPF
O4 - HKLM\..\Run: [UIUCU] C:\DOCUME~1\PRINCI~1\IMPOST~1\Temp\UIUCU.EXE -CLEAN_UP
O2 - BHO: MyWebSearch Search Assistant BHO - {00A6FAF1-072E-44cf-8957-5838F569A31D} - C:\Programmi\MyWebSearch\SrchAstt\1.bin\MWSSRCAS.DLL
R3 - URLSearchHook: (no name) - {00A6FAF6-072E-44cf-8957-5838F569A31D} - (no file)
O2 - BHO: mwsBar BHO - {07B18EA1-A523-4961-B6BB-170DE4475CCA} - (no file)
ciao tecnico24,grazieSei infetto dall' adware "MyWebShearch".
Avvia hijackthis , clicca su "Do a system scan only".
Poi spunta a sinistra su queste voci:
Successivamente , controlla che da pannello di controllo>installazione applicazione non c'è segno di questo software malevolo , ovvero "Mywebscherch" e nomi simili.
Poi scaricati ATF Cleaner
Avvialo , seleziona su "select all" e poi su "empty selected" e aspetta il messaggio "Done Cleaning".
non ci sono quelle cartelle!cerca tra le sottocartelle la cartella explorer e iexplorer; se ci sono ti ci assegni i diritti di scrittura lettura tutto e poi le elimini