[Topic Ufficiale] Log HijackThis - Postateli qui

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie

Ciao maielletta, programmi in Delphi? :boh:
Perchè a giudicare da come vengono visualizzati i tuoi log si potrebbe pensare che usi un TRichEdit
Per salvare file in formato "solo testo", occorre usare il TMemo.

Nel tuo log non vedo malware, questo rallentamento è probabilmente dovuto al firewall (Comodo) controlla di non aver bloccato qualche processo legittimo.

:)

Ps: morris3891 ti consiglio di aprire una discussione per risolvere il tuo problema con Vundo :)
vi ringrazio ma ho provato a disabilitare il firewall e la cosa e uguale, per quanto riguarda i processi di avvio quelli si lo so ho un hp dekstop e ci li mette di suo, molti processi che non servono a niente per me, cmq volevo anche dire che se mpo accendo e mule prorpio non navigo piu, come mai, avete da aiutarmi?? grrazie buon anno

Apri una discussione apposita per i tuoi problemi.

Il log sembra pulito, quale processo impegna la cpu?

Help

Ciao a tutti buon anno

Scusate, io non posso postare i log perchè sul sito non mi visualizza più il pulsante ''analizza''
credo di essermi beccato chissà che virus :(
forse ha a che fare con il programma avs video converter, quello che ho installato doveva essere un fake non lo so, comunque il fatto è che durante la disinstallazione comodo firewall mi dava parecchi messaggi riguardanti la modifica di chiavi di registro
tanti che ho dovuto spegnerlo per completare la disinstallazione, ho pensato fosse normale.

Qualcuno può aiutarmi ?
mi sono beccato qualche nuovo super virus del 2009 :( ?

p.s. se non si fosse capito diciamo che non me ne intendo molto di queste cose ç_ç

Apri una discussione apposita, comunque il log devi allegarlo qui. Quello che dici tu è il sito di analisi online ed il pulsante viene disattivato perché il server non riesce a sostenere il carico di richieste. ;)

usa services.exe..impostando con l'affinità l'uso di questo processo ad una sola quad questa è impegnata al 100 % mentre le altre 3 stanno normale

re

Ciao iron

si infatti scusa (l'ho detto che non me ne intendo :/) comunque avevo risolto il problema avevo pure cancellato il messaggio

Grazie mille comunque :)

I log sembrerebbero puliti, comunque li posto per sicurezza

p.s. senti per la situazioni delle modifiche delle chiavi di registro durante la disinstallazione di avs video converter sapresti dirmi se è normale o comunque a chi o dove posso trovare risposte ?

grazie ancora :inchino:

:)

Ho rimesso il tuo post, altrimenti non si capisce più niente. ;)

Gli avvisi di modifica al registro non sono nulla, è ovvio che disinstallando un software il registro venga modificato. :)

Log pulito.

Continuano ad aprirsi pagine da sole :rolleyes: Sono denominate CiD e sono tutte offerte commerciali.. Come le elimino?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro