[Topic Ufficiale] Log HijackThis - Postateli qui

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
potreste controllare questo log di hijackthis?
Grazie

O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)
O3 - Toolbar: McAfee SiteAdvisor Toolbar - {0EBBBE48-BAD4-4B4C-8E5A-516ABECAE064} - c:\PROGRA~1\mcafee\SITEAD~1\mcieplg.dll
O4 - HKLM\..\Run: [CameraFixer] C:\WINDOWS\CameraFixer.exe
O9 - Extra button: (no name) - {DFB852A3-47F8-48C4-A200-58CAB36FD2A2} - C:\PROGRA~1\SPYBOT~1\SDHelper.dll
O16 - DPF: {C49134CC-B5EF-458C-A442-E8DFE7B4645F} (YYGInstantPlay Control) - http://www.yoyogames.com/downloads/activex/YoYo.cab(Controlla questo sito)

@ Dado: io eliminerei solo questa:

:ok:

O3 - Toolbar: McAfee SiteAdvisor Toolbar - {0EBBBE48-BAD4-4B4C-8E5A-516ABECAE064} - c:\PROGRA~1\mcafee\SITEAD~1\mcieplg.dll
O4 - HKLM\..\Run: [CameraFixer] C:\WINDOWS\CameraFixer.exe
O9 - Extra button: (no name) - {DFB852A3-47F8-48C4-A200-58CAB36FD2A2} - C:\PROGRA~1\SPYBOT~1\SDHelper.dll
O16 - DPF: {C49134CC-B5EF-458C-A442-E8DFE7B4645F} (YYGInstantPlay Control) - http://www.yoyogames.com/downloads/activex/YoYo.cab(Controlla questo sito)

Grazie cmq vorrei chiederti ancora una cosa io all'avvio ho il pc molto lento cosa posso fare?

Ultima modifica da un moderatore:
All' avvio di windows (XP SP2 ) Ie7 aggiornato mi capita di dover attendere più di 15 minuti prima di poter collegarmi ad un sito qualsiasi sia tramite IE che Fire fox , ; anche la posta Outlook 6 o Windows Live Media non scaricano la posta . Ho scannerizzato l' HD per Malware e virus ed ho eliminato quelli che c'erano ......ma non è cambiato nulla . Chi mi aiuta ??? Grazie a tutti :)

Ciao maielletta, programmi in Delphi? :boh:
Perchè a giudicare da come vengono visualizzati i tuoi log si potrebbe pensare che usi un TRichEdit
il controllo RichEdit supporta la formattazione usando la notazione RTF (Rich Text Format), lo stesso formato usato da WordPad e Word; per supportare la formattazione, il testo viene arricchito da appositi "tag" e marcatori che vengono quindi salvati all'interno dei file esportati e che indicano come il contenuto testuale deve essere formattato.
Per salvare file in formato "solo testo", occorre usare il TMemo.

Nel tuo log non vedo malware, questo rallentamento è probabilmente dovuto al firewall (Comodo) controlla di non aver bloccato qualche processo legittimo.

:)

Ps: morris3891 ti consiglio di aprire una discussione per risolvere il tuo problema con Vundo :)

e per quanto riguarda il mio puoi dirmi qualcosa , grazie

A me sembra che sia tutto a posto, a parte il fatto che hai un sacco di roba che parte in automatico all'avvio:sisi:

Casomai aspetta qualcuno più esperto di me:D

@JeanGrey
Perchè a giudicare da come vengono visualizzati i tuoi log si potrebbe pensare che usi un TRichEdit

Ti riferisci al fatto che c'è \\ nel percorso dei file e \par alla fine di ogni riga?

Oppure alle prime 2 righe del file?

No perchè l'ho notato anche io, ma non capivo a cosa era dovuto....:sisi:

@JeanGrey Ti riferisci al fatto che c'è \\ nel percorso dei file e \par alla fine di ogni riga?

Oppure alle prime 2 righe del file?
No perchè l'ho notato anche io, ma non capivo a cosa era dovuto....:sisi:
Mi riferisco a tutti i tag di codice visibili che impartiscono gli ordini per la formattazione :)

Rich Text Format

E' più verosimile che abbia usato WordPad e cambiato l'estensione.
Questo topic sta diventando piuttosto caotico... :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro