[Topic Ufficiale] Log HijackThis - Postateli qui

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hai disinstallato spybot?

l'immagine dell'errore se non la posti in modo che possa vederla, é difficile indovinare qual'é il problema....

hai usato il file CFSript come ti avevo indicato?

purtroppo se non segui i consigli alla lettera sarà impossibile risolvere

Ho fatto tutto come mi hai detto:
disinstallato spybot
usato il file CFSript
e postare l'imagine in bmp non posso, ora forse va bene...

Ultima modifica:
Ho fatto tutto come mi hai detto:
disinstallato spybot
usato il file CFSript
e postare l'imagine in bmp non posso, ora forse va bene...

Per lo scan online,
- portati nei parametri di sicurezza di IE e assicurati che siano tutti di defaut
- disattiva il tuo antivirus e firewall e riprova

Dopo il CFSript combofix ha ripetuto l'analisi ed ha rilasciato un nuovo log, allegalo

Per lo scan online,
- portati nei parametri di sicurezza di IE e assicurati che siano tutti di defaut
- disattiva il tuo antivirus e firewall e riprova

Dopo il CFSript combofix ha ripetuto l'analisi ed ha rilasciato un nuovo log, allegalo

Avevo già provato con l'antivirus disattivato. Ora sto provando con Panda ActiveScan, quando ha finito riprovo con combo e ti invio il log. Grazie.

Questo è il risultato di Panda scan, ora rieseguo combofix con il file che mi hai suggerito.

Il log:blush:

E questo è quello di combofix, con un errore:

La scansione online non ne vuole sapere, probabilmente è il firewall sul server...Mi è venuto in mente adesso :cav:

Ultima modifica:
* Dai una ripulita a cookie,cache e prefetch con Ccleaner
(Quando lo installi ricordati che se lasci le spunte di defuat ,verrà installata anche la toolbar yahoo)
(prima di usarlo vai in Opzioni/avanzate e togli la spunta da :Elimina file temp di Windows solo se piu vecchi di 48 ore)

* Rpulisci la cartella:
C:\Documents and Settings\repettom\Desktop\Prove per CD XP

* Elimina:
C:\WINDOWS\system32\drivers\explore.exe

* Dai una ripulita a cookie,cache e prefetch con Ccleaner
(Quando lo installi ricordati che se lasci le spunte di defuat ,verrà installata anche la toolbar yahoo)
(prima di usarlo vai in Opzioni/avanzate e togli la spunta da :Elimina file temp di Windows solo se piu vecchi di 48 ore)

* Rpulisci la cartella:
C:\Documents and Settings\repettom\Desktop\Prove per CD XP

* Elimina:
C:\WINDOWS\system32\drivers\explore.exe

Ho fatto tutto, ho riavviato e magicamente...tutto come prima...No taskmanager, no regedit e errore di explorer (l'immagine che ho mandato prima)...sto incominciando a preoccuparmi...Anche perchè mi sa che si è incasiinato il pc del mio collega in rete.
Inoltre ho notato che mi è cambiata (e anche a lui) l'impostazione di come viene visualizzata l'ora sia nell'orologio in basso a dx che in outlook e nei fogli excel. Invece di vedersi cosi 16/12/2008 si vede cosi ovunque 2008-12-16. Inoltre il mio collega non riesce ad accedere ala mia stampante condivisa, fino a l'altro ieri non avevamo problemi...

Ho fatto tutto, ho riavviato e magicamente...tutto come prima...No taskmanager, no regedit e errore di explorer (l'immagine che ho mandato prima)...sto incominciando a preoccuparmi...Anche perchè mi sa che si è incasiinato il pc del mio collega in rete.
Inoltre ho notato che mi è cambiata (e anche a lui) l'impostazione di come viene visualizzata l'ora sia nell'orologio in basso a dx che in outlook e nei fogli excel. Invece di vedersi cosi 16/12/2008 si vede cosi ovunque 2008-12-16. Inoltre il mio collega non riesce ad accedere ala mia stampante condivisa, fino a l'altro ieri non avevamo problemi...

Essendo in una rete amministrata penso da un amministratore, non vorrei che vi fossero dei blocchi o dei permessi speciali....
prova a chiedere a lui

fatto ma nulla...

devi capire che se ti limiti solo a dire, fatto ma nulla,é difficile aiutarti...

cosa vuol dire nulla?

la lentezza é solo nell'aprire le pagine di Internet Explorer o di tutto il pc?
hai provato con un altro browser?
da quanto ti succede?
in seguito a cosa?

Ultima modifica da un moderatore:
devi capire che se ti limiti solo a dire, fatto ma nulla,é difficile aiutarti...

cosa vuol dire nulla?

la lentezza é solo nell'aprire le pagine di Internet Explorer o di tutto il pc?
hai provato con un altro browser?
da quanto ti succede?
in seguito a cosa?

si..è lento solo con internet explorer..non ho provato altri browser..quale mi consigli? Firefox? Opera?
Succede da un paio di settimane...in seguito a cosa non saprei, visto che non ho installato niente, nè formattato, nè fatto grandi cose..

Forse sono a posto, o almeno spero...Allego un log come verifica. Mi rimane solo il problema delle date visualizzate al contrario.

Ultima modifica:
il log é ok...

al limite dovresti dire al tuo amministratore di aggiornarti il sistema al SP3

per quanto riguarda la data,non saprei, prova a vedere nei parametri di data e ora se é cambiato qualcosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro