[Topic Ufficiale] Log HijackThis - Postateli qui

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti ^^ ultimamente assisto a fenomeni un pò troppo strani e non vorrei ricorrere allla formattazione per l'ennesima volta :( questo è il file di log...grazie a chi gli darà un'occhiata

Non ci sono infezioni nel Log, ad eccezione di un processo che non è malevole ma sconosciuto, un rundll32 ed è questo qui: LaunchINFSectionEx. Come ho detto non è un processo dannoso, mi sembra di averlo visto già in altre occasioni e se ricordo bene è collegato ad Internet Explorer. Sinceramente ti consiglio di Fixare questa voce, in ogni caso, che sia un processo buono o cattivo, non rischi di far danni. ;)

Potete darmi un'occhiata gentilmente? Grazie! ;)

Ciao, ti consiglio di Fixare queste voci.
C:\Users\Marianna\AppData\Local\yefju.exe
C:\Windows\system32\spool\DRIVERS\W32X86\3\E_FAMTCAE.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [CognizanceTS] rundll32.exe c:\PROGRA~1\BIOSCR~1\VeriSoft\Bin\ASTSVCC.dll,RegisterModule
O4 - HKLM\..\RunOnce: [Launcher] %WINDIR%\SMINST\launcher.exe
O4 - HKCU\..\Run: [yefju] "c:\users\marianna\appdata\local\yefju.exe" yefju
O13 - Gopher Prefix:

;)

ragazzi mi date una controllata? è da stamani che il pc mi fa le bizze..
grazie in anticipo.

ragazzi mi date una controllata? è da stamani che il pc mi fa le bizze..
grazie in anticipo.

Ciao, non c'è niente di particolarmente maligno, fixa queste due. ;)
O15 - Trusted Zone: *.aflashcounter.com
O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)

Rallentamento strano!

Salve a tutti! qualcono mi darebbe una occhiata?
è da questa mattina che il pc all'avvio si blocca quando carica la scheda di rete e dopo un pò che resta fermo (una decina di secondi) riparte facendomi comparire la nuvoletta con scritto "il computer potrebbe essere soggetto a rischi" che scompare immediatamente e mi compare la connessione alla rete.
Nel task menager ho notato un processo strano che non avevo mai visto si chiama jsp.exe potrebbe essere quello la causa?! grazie 1000 in anticipo.
Visualizza allegato 9906

grazie 1000! ora per non capisco quale sia la causa di questo rallentamento:boh:...sapete se c'è un modo per analizzare i processi all'avvio di windows in modo tale da individuare quello che blocca il tutto?

Quel messaggio che ti viene segnalato "Il computer potrebbe essere esposto a rischi" non indica che ci sono infezioni nel computer, ma che il tuo Anti Virus non è aggiornato, o ancora peggio, non c'è proprio. Per ulteriori chiarimenti se vuoi, apri un topic in sezione, specificando quanto più dettagliatamente il problema riscontrato. Vedremo di aiutarti. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro