[Topic Ufficiale] Log HijackThis - Postateli qui

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per Steve75

Ho eseguito le operazioni che mi hai indicato e ora il pc sembra funzionare bene.

Ti allego il file di log aggiornato di hijackthis che hai chiesto e nel messaggio seguente ti allego il log di mbam

Ottimo lavoro :ok:

per tagliare la testa al toro, ed essere veramente sicuri che il pc é pulito fai anche uno scan online Kaspersky

Ciao a tutti,
anche a me compaionio pagine bianche di IE.
Allego il file log e attendo una vostra risposta circa il file che devo eliminare.

Grazie
Salvatore

P.S.
non riesco ad allegare il file log... Help???

Ultima modifica:
allora, fai cosi;

* [Importante] Disabilita il tea timer di Spybot, altrimenti tutte le modifiche al riavvio verranno ripristinate

* Assicurati di avere accesso a file e cartelle nascosti
(Pannello di controllo-> Opzioni Cartella-> Visualizzazione)
1) metti la spunta su: Visualizza file e cartelle nascoste
2) Disattiva: nascondi file protetti di sistema

* Avvia in modalità provvisoria
(F8 all'avvio del sistema)

* Avvia hijackthis, metti la spunta alle voci che andro ad elencarti e con tutte le applicazioni chiuse premi su fix checked (Ovviamente se qualcuna la conosci trascurala)
O4 - HKCU\..\Run: [gfeeuu] "c:\documents and settings\reziero\impostazioni locali\dati applicazioni\gfeeuu.exe" gfeeuu

* Cerca ed elimina:
c:\documents and settings\reziero\impostazioni locali\dati applicazioni\gfeeuu.exe

* Svuota la cartella C:\Windows\Tasks

* Ritorna in modalità normale

* Ri-connettiti ad internet

* Portati in questa pagina, scarica e segui le istruzioni per eseguire Navilog
Posta il suo log

Log hijackthis

Ciao a tutti,vi posto il mio log ,ho 2 files in particolare che non riesco a eliminare ,nemmeno in modalità provvisoria.
Spero mi possiate aiutare
Sia avira che spybot mi avvertono sempre,ma non riesco a toglierli

Ciao e ben arrivato/a

le due voci non riesci ad eliminarle perché il tea timer di spybot ti blocca le modifiche... disattivalo e poi ripeti l'operazione.

Il teatimer di Spybot fà piu danni che altro, io ti consiglierei di non usarlo e di sostituirlo con una vera protezione in tempo reale, poi vedi tu.

Ciao belli! mi dareste un occhio qui?

Mentre che ci sono....... per imparare cose nuove sulla sicurezzza dove posso andare?:boh:

...uffa! con Kaspersky ho trovato questo "Trojan-Downloader.Java.OpenConnection.aq" ...e perchè il mio NOD32 non lo rileva? :boh: Allego il log di Kaspersky
Ciao

Fai cosi;

Svuota la quarantena del NOD

e Svuota anche la cache Java, o direttamente dalla cartella:
C:\Documents and Settings\ANDREA\Dati applicazioni\Sun\Java

o da, Pannello di Controllo / Java / File Temporanei di Internet / Impostazioni / Elimina Files

Poi dovresti essere apposto

Ciao ragazzi, da un pò di tempo si aprono pagine web indesiderate, ho provato con diversi software adatti alla rimozione di spywae, trojan etc.. ma senza successo. Inoltre ho l'impressione che il pc frulli un pò troppo (anche se è anzianotto!)
Chi mi dà un'occhiata al log?

Visualizza allegato 9749

Ciao ragazzi, da un pò di tempo si aprono pagine web indesiderate, ho provato con diversi software adatti alla rimozione di spywae, trojan etc.. ma senza successo. Inoltre ho l'impressione che il pc frulli un pò troppo (anche se è anzianotto!)
Chi mi dà un'occhiata al log?

ciao,

fai cosi;

* Scarica e installa Ccleaner
(Quando lo installi ricordati che se lasci le spunte di defuat ,verrà installata anche la toolbar yahoo)

* Disconnetti completamente da Internet (cavo tirato o modem spento)

* Assicurati di avere accesso a file e cartelle nascosti
(Pannello di controllo-> Opzioni Cartella-> Visualizzazione)
1) metti la spunta su: Visualizza file e cartelle nascoste
2) Disattiva: nascondi file protetti di sistema

* Avvia hijackthis, metti la spunta alle voci che andro ad elencarti e con tutte le applicazioni chiuse premi su fix checked (Ovviamente se qualcuna la conosci trascurala)
O4 - HKUS\S-1-5-21-484763869-1220945662-725345543-1004\..\Run: [susqi] "c:\documents and settings\matteo\impostazioni locali\dati applicazioni\susqi.exe" susqi (User 'Matteo')

* Dai una ripulita a cookie,cache e prefetch con Ccleaner
(prima di usarlo vai in Opzioni/avanzate e togli la spunta da :Elimina file temp di Windows solo se piu vecchi di 48 ore)

* Ri-connettiti ad internet

* Scarica e installa MalwareBytes Antimalware
http://www.majorgeeks.com/downloadget.php?id=5756&file=15&evp=693ee0b20204960edfd909666f809b26
aggiornalo, fai uno scan completo del sistema ed elimina quello che trova
Posta il suo log

PS__Il tuo antivirus é attivo?
3) Riattivaelo e creare un nuovo punto di ripristino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro