parli con me?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
parli con me?
parli con me?
fatto ti giro file log di ComboFix fatemi sapere cosa ne pensate graziesi das

Per tutti quelli che volessero farsi vedere il log di hijackthis,postassero qua così evitiamo di aprire topic e cerchiamo di tenere un po' pulita la sezione.Attenzione e che sia ben chiaro:postate qui per farvi dare una controllata oppure se avete paura di essere infetti,ma se per esempio avete un infezione postate normalmente con un vostro topic personale.
Fixa queste:Ciao
credo di aver beccato virusremover2008!!
Ho fatto la scansione con hijackthis, ti allego il log!
O4 - HKCU\..\Run: [hbuoic] "c:\users\cerami\appdata\local\hbuoic.exe" hbuoic
O4 - HKLM\..\RunOnce: [Launcher] %WINDIR%\SMINST\launcher.exe
O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)
Salve. Sono nuovo del forum. Posto sperando di ricevere consigli. Il problema principale riscontrato ultimamente è un forte rallentamento del PC con un notevole impegno della CPU soprattutto da EXPLORER.EXE (ca. 50% di risorse). Allego log di HIJACKTHIS. Mmm. il sistema mi permette di allegare solo un file! Volevo postare anche STARTUPLIST. Fatemi sapere. Certo di una competente consulenza, porgo cordiali saluti.
Per tutti quelli che volessero farsi vedere il log di hijackthis,postassero qua così evitiamo di aprire topic e cerchiamo di tenere un po' pulita la sezione.Attenzione e che sia ben chiaro:postate qui per farvi dare una controllata oppure se avete paura di essere infetti,ma se per esempio avete un infezione postate normalmente con un vostro topic personale.