[Topic Ufficiale] Log HijackThis - Postateli qui

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fixa queste voci:

Poi scaricati Vundofix e Malwarebytes' Anti-Malware - Free software downloads and reviews - CNET Download.com.

1.Lancia il primo tool , clicca su "Scan for Vundo" , poi quando ha finito su "Remove Vundo" o "Fix Vundo".Riavvia il pc , al ritorno ti dovrebbe uscire il suo log , salvalo e allegalo qui nel forum.
2.Lancia Malwarebytes , fai un aggiornamento database , una scansione completa ed elimina le minaccie che individua.

Fixati!
Vundo ha dato esito negativo e non ha generato il log, malwarebytes ha trovato 54 oggetti ke ha ripulito o cancellati, il log lo metto stasera tornando a casa.....
Ma un dubbio mi affligge, dopo aver pulito tutto è scattato il pop up di avg ke mi metteva in guardia di un trojan ke aveva fatto 24 modifike a vari file, guardacaso si kiamava mbam.exe, io cmq ho cliccato su ignora, ho fatto una vaccata? :boh:

Parli con me?

Ecco qua! Tutto tempestato di Vundo, ma il Vundo Fix non trova nulla! :boh:
No scusa parlavo con das..al limite , oltre allo scan di kaspersky , usa virtumondebegone:
http://secured2k.home.comcast.net/tools/VirtumundoBeGone.exe
- Avvialo con un doppio click
- Accetta la dichiarazione dell'autore
- Il tool avviserà che se viene rilevato il Trojan Vundo il sistema verrà riavviato.
- Rispondi SI
- Attendere......
- Alla fine nella stessa cartella dell'eseguibile verrà creato un log dal nome VBG.txt,postalo sul forum.

Beh non si aprono più pop up o cmq non sembrano esserci reazioni strane! Cmq credo ke tra tutti i controlli incrociati magari sia rimasto qualke residuo ma non credo si sia una minaccia seria al momento!

Cmq grazie a tutti!

aiuuuutooooo

ciao a tutti
sono nuovo di qui...
ho un problema con explorer
mi si apre in continuazione e mi indirizza a questo link
PCPrivacyCleaner
che nn so cosa sia...
premetto che sono un ignorante in fatto diprogrammi ed altro..
come potri eliminare questo problema???
vi prego di aiutarmi passo passo perchè nn so molto...grazie:boh:

ciao e ben arrivato...

* Dai una ripulita a cookie,cache e prefetch con Ccleaner
(Quando lo installi ricordati che se lasci le spunte di defuat ,verrà installata anche la toolbar yahoo)
(prima di usarlo vai in Opzioni/avanzate e togli la spunta da :Elimina file temp di Windows solo se piu vecchi di 48 ore)

Scarica e installa MalwareBytes Antimalware
|MG| Malwarebytes Anti-Malware 1.30
aggiornalo, fai uno scan completo del sistema ed elimina quello che trova
Posta il suo log

Insieme al log di MalwareByte's, posta anche un log hijackthis

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro