[Topic Ufficiale] Log HijackThis - Postateli qui

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avvia hijackthis,seleziona l'opzione "Do a system scan only",seleziona a sinistra su queste voci:

O4 - HKCU\..\Run: [AliceMessenger] C:\Programmi\Alice Messenger\alicemessenger.exe

O4 - HKCU\..\Run: [Mix Camp] C:\DOCUME~1\xp\DATIAP~1\SOFTPO~1\Default 64 Proxy.exe

O4 - HKLM\..\Run: [SearchUpgrader] C:\Programmi\Common files\SearchUpgrader\SearchUpgrader.exe

O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)

e clicca sotto su Fix checked.
Riavvia il pc e dimmi come va.

Ecco i risultati..però i 2 programmi "SOUNDMAN" e "carpserv" sono ancora presenti..cosa devo fare?

Tranquillo sono due processi innocui ;)

ps dimmi che file ci sono dentro questa cartella
C:\DOCUME~1\xp\DATIAP~1\SOFTPO~1\

(c'è l'~1 perchè il nome è accorciato)

spesso ce ne sono di più di quelli che riporta hijackThis

Tranquillo sono due processi innocui ;)

ps dimmi che file ci sono dentro questa cartella
C:\DOCUME~1\xp\DATIAP~1\SOFTPO~1\

(c'è l'~1 perchè il nome è accorciato)

spesso ce ne sono di più di quelli che riporta hijackThis

Ci sono dei file denominati Default 64 Proxy ecc.. per esempio uno si chiama Default 64 Proxy.exe791716278 :boh::boh:

Adesso tutto bene?

Sembrerebbe a posto..ora faccio un'altra scansione cn SuperAntiSpyware e vediamo come va. Siccome non è la prima volta che mi si installa Internet Connection mi devo preoccupare? Perchè a volte mi cade la connessione con Alice e mi compare quest'altra connessione.

Ho eliminato la cartella..la connessione non si è ancora ricreata però ogni volta che l'ho eliminata a distanza di qualche giorno è ricomparsa. Invece Superantispyware mi rileva sempre una minaccia di tipo Adware. Tracking Cookie :look:

è normale i cookie traccianti ormai sono molto comuni ;) Non fanno niente al pc ma mandano info sul tuo pc e le tue abitudini al sito che te lo ha mandato ;)

log per problema di boot virus (forse...)

Sono finalmente riuscita a postare il log che mi richiedevate ieri...al mio caso è riservata un'intera discussione "Aiuto!!! Boot virus?!???" qui nella sezione Sicurezza...

Vi prego aiutatemi...sono disperata...

Chiedo aiutino

cerco aiuto nel capire il mio problema. Antivirus lo trova ma non è in grado di eliminare. Allego logfile per un'analisi. Non vorrei eliminare una voce erratta. Grazie a tutti per il consiglio.

rendici la vita più semplice ^^ posta il log che ti salva il programma...quello txt...non il tuo copia/incolla ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro