[Topic Ufficiale] Log HijackThis - Postateli qui

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uhm.....mi sa che è il ripristino configurazione di sistema che deve essere disattivato per farsì che il virus non si ricrei di nuovo.
Pannello di controllo>sistemA>ripristino configurazione di sistema>disattiva>ok.

Si, infatti! Ora sono entrata in ripristino configurazione di sistema e ho messo un bel flag su disattiva! ..Speriamo bene:doh:.. Grazie!:):):) ciao ciao

ancora problemi con virus e altro

Ciao! Purtroppo ancora mi si aprono finestre di pubblicità e sempre avviso di allarme per farmi installare programmi tipo istant acces e altri... Ho rifatto una scansione con superantispywere poi ho lanciato Hijackthis e ho trovato di nuovo O23 - Service: Microsoft authenticate service (MsaSvc) - Unknown owner - C:\WINDOWS\System32\msasvc.exe (file missing) che ho nuovamente fixato. Penso che sia questo che mi incasina il pc. Voi che mi dite? Un modo per eliminarlo definitivamente? Grazie

Cancella questo file manualmente:

C:\WINDOWS\System32\msasvc.exe

è così dovrebbe essere la fine dei tuoi guai.

Come faccio ad eliminarlo manualmente? non l'ho già fatto quando lo selezionato da hijackthis (do a sistem scan only)?..

Vai direttamente su c: (disco locale),clicci sulla cartella Windows,poi su system32 e infine cerchi ed elimini il file msasvc.exe
non l'ho già fatto quando lo selezionato da hijackthis (do a sistem scan only)?..

se si ricrea la voce di hijackthis si ricrea anche il file.A volta hijackthis non riesce a concludere l'eliminazione.

Mmm.. ho provato a cercare quel file manualmente ma non l'ho trovato, ho fatto anche una ricerca automatica, niente! Però su il log di hijackthis c'è sempre..:boh::help::help::help: CHE FARE?

:boh::boh::boh: Perdona. Puoi darmi esattamente le istruzioni di come fare??:inchino: P.S. Buona Pasqua;)

Riavvia il pc e poi premi F8 ripetutamente all'avvio e nel menu che ti esce scegli modalità provvisoria e invio.Poi esegui le normali istruzioni per fixare,che tu già sai.

Ho riavviato il pc in modalità provvisoria, una volta aperto il mio account ho rilanciato hijackthis, ho fixato ...msavsc etc etc. ma purtroppo non l'ha eliminato!!!:boh::boh::boh:

Ho provato a scaricarlo..ho salvato il file di esecuzione sul desktop dopodichè per trovare il programma devo andare in programmi (mentre per altri programmi mi creava direttamente l'icona per avviarlo nel desktop) e non lo apre, dice che non trova il programma con cui è stato creato!!! ...:(:(:(

Salve..ho paura di avere qualche virus nel pc. Alcuni giorni fa ho notato una nuova connessione "Internet Connection", ho provato a cancellarla ma oggi è ricomparsa; inoltre mi si sono installati 2 programmi "SOUNDMAN" e "carpserv" che non riesco a rimuovere. Spero che qualcuno possa aiutarmi :look::look:

il log di hijackThis non è completo...risalvalo e ripostalo ;)

Intanto fai una scansione con SuperAntispyware dopo averlo aggiornato
e dimmi se ti trova qualcosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro