[Topic Ufficiale] Log HijackThis - Postateli qui

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarò infetto?

Per tutti quelli che volessero farsi vedere il log di hijackthis,postassero qua così evitiamo di aprire topic e cerchiamo di tenere un po' pulita la sezione.Attenzione e che sia ben chiaro:postate qui per farvi dare una controllata oppure se avete paura di essere infetti,ma se per esempio avete un infezione postate normalmente con un vostro topic personale.

Ciao, siccome non sono molto esperto... ho deciso di postare il log di hijackthis...
Grazie infinite...

Ciao e benvenuto\a nel forum ;)
Le voci da fixare sono tutte le 018 e anche questa:
O20 - AppInit_DLLs: kwpwrs.dll

Ciao Tecnico...ho fatto come mi hai detto ho fixato tutte le 018 e la 020, inoltre ho scaricato combofix che ha cancellato diverse cose, il problema che avevo è stato risolto solo che adesso internet mi va e non mi si aprono più finestre strane ma avast non mi scarica gli aggiornamenti cosi come spybot è come se non riuscissero a connettersi e msn idem non si connette..da cosa può dipendere? Purtroppo non ho a disposizione il log di combofix pensate sia quello che ha cancellato anche qualcosa di buono?come posso risolvere?

Ciao capolarla, spero non ti dispiaccia se rispondo io.
Combofix ha eliminato alcuni files appartenenti a SmitFraudfix,
((((((((((((((((((((((((((((((((((((((( Other Deletions )))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
c:\windows\system32\404Fix.exe
c:\windows\system32\dumphive.exe
c:\windows\system32\IEDFix.C.exe
c:\windows\system32\IEDFix.exe
c:\windows\system32\o4Patch.exe
c:\windows\system32\setup.ini
c:\windows\system32\SrchSTS.exe
c:\windows\system32\tmp.reg
c:\windows\system32\VACFix.exe
c:\windows\system32\VCCLSID.exe
c:\windows\system32\WS2Fix.exe
Hai controllato che non sia Sygate Personal Firewall a bloccare qualche processo necessario al sistema?

Scarica XP TCP/IP Repair, clicca su entrambi i pulsanti e riavvia.

Ciao capolarla, spero non ti dispiaccia se rispondo io.
Combofix ha eliminato alcuni files appartenenti a SmitFraudfix,
Scarica XP TCP/IP Repair, clicca su entrambi i pulsanti e riavvia.

Non mi dispiace affatto che risponda tu anzi però non sai alcune cose. il log che hai postato di combofix è quello del mio pc che non ha avuto problemi dopo la pulizia. qualche giorno prima a tecnico avevo postato il log di hijackthis http://www.tomshw.it/forum/attachme...ale-log-hijackthis-postateli-qui-03-01-09.txt (messaggio a pag.50 14/01/09 12.49) del pc della mia ragazza che dopo aver elimintao le voci 018 e 020 e aver fatto la pulizia con conmbofix anche al suo cumputer ha dato questi problemi di connessione per gli aggiornamenti avast ,spybot e msn pur funzionando internet explorer. In giornata scarico il programma che mi hai linkato a vedo se risolvo il problema ti ringrazio tantissimo x adesso . Filippo

per favore un aiuto,durante la navigazione internet si aprono da sole svariate pagine,ho postato un log ma non so leggerlo,grazie cmq.

@Pino
Ridici i tuoi problemi , per favore.
@mauro carosi
Fixa questa:
O4 - HKCU\..\Run: [eksgm] "c:\documents and settings\mauro\impostazioni locali\dati applicazioni\eksgm.exe" eksgm

Scaricati Avenger
Nella schermata principale , nello spazio vuoto inserisci queste:
Files to delete:
C:\documents and settings\mauro\impostazioni locali\dati applicazioni\eksgm.exe
Clicca su Excute fino a che finisce , poi riavvia il pc e al ritorno posta il log.

ciao a tutti sono nuovo del forum, ho dei problemi con il mio pc. Volevo sapere se potevate aiutarmi. Posto il mio log di hijackthis

ciao a tutti sono nuovo del forum, ho dei problemi con il mio pc. Volevo sapere se potevate aiutarmi. Posto il mio log di hijackthis
Ciao schiaboune , benvenuto nel forum ;)
Avvia hijackthis e fixa queste voci:
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Policies\Explorer\Run: [Spool] C:\WINDOWS\spoolsv.exe /waitservice (User 'Default user')

O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Policies\Explorer\Run: [Spool] C:\WINDOWS\spoolsv.exe /waitservice (User 'SYSTEM')

O4 - HKCU\..\Policies\Explorer\Run: [CmSTP] C:\DOCUME~1\MAX~1.SCH\DATIAP~1\MICROS~1\cmstp.exe /waitservic

O4 - HKLM\..\Policies\Explorer\Run: [ComRepl] C:\WINDOWS\comrepl.exe /waitservice
Poi analizza questo file:
C:\WINDOWS\System32\drivers\rsvp.exe su VirusTotal e postaci i risultati.

grazie tecnio 24,sono mauro carosi.i miei problemi sono:durante la navigazione con IE. O FIREFOX si aprono delle pagine publicitarie,e altre tipo ebay ecc.si aprono da sole ed e molto fastidioso,non riesco a venirne fuori. ho scaricato avenger ma non mi accetta il file che mi ai detto da controllare,cmq grazie di cuore per l'aiuto offertomi.

Devi fixare la voce e poi inserire questo in Avenger:
Files to delete:
C:\documents and settings\mauro\impostazioni locali\dati applicazioni\eksgm.exe

Ho provato ad uploadare il file sul sito che mi hai dato ma mi da questo messaggio:0 bytes size received / Se ha recibido un archivo vacioChe devo fare?

Ciao schiaboune, facciamo un controllo completo di Sistema :)
Scarica Combofix
Lascia lavorare il programma senza interferire
Allega il rapporto C:\ComboFix.txt nella tua risposta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro