[Topic Ufficiale] Log HijackThis - Postateli qui

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perfetto JeanGrey;):);)!! fatto anche questo, ora cosa mi consigli? credi sia necessario rifare un'analisi con hijackthis e magari poi postartela?!?!

ti allego il report con la seguente domanda
nel risultato di hijackthis il processo eliminato da combofix non c'è più ma sul file log che mi crea è ancora presente, come vedrai nell'allegato, sapresti spiegarmi perchè!!!
comunque ti ringrazio davvero tanto per le dritte che mi hai dato

Perchè è sempre lo stesso log, guarda la data:
Scan saved at 0.00.56, on 18/01/2009
Scan saved at 0.00.56, on 18/01/2009

elimina tutti i log che hai e rifallo :)

:cav::cav::cav: ecco, ora ti posto il log attuale, sono presenti un "bho no name" e un rundll32.exe, tu cosa ne pensi, saranno nocivi??

Ciao

Sono sul computer di mio fratello che è stato per mesi senza antivirus e firewall e ora dio solo sa cosa ci sta sopra.. un dei tanti problemi è che si aprono le pagine internet da sole

aiuto!

ecco i log:
Visualizza allegato 10260

aiuto !

qui si aprono pagine internet con messaggi tipo: '' scansione antivirus'' '' scarica antivirus'' che nod32 identifica come cavalli di troja!

aiutatemi!

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao glionitorinco, scarica Combofix,
Segui le indicazioni a video e non usare il pc mentre combofix lavora.
Allega il rapporto C:\ComboFix.txt nella tua risposta.

Appena avvi combofix ti verrà chiesto se vuoi installare la recovery console, e per far questo ti servirà la connessione, dopodichè sarà lo stesso programma a bloccare la connessione. :)

Appena avvi combofix ti verrà chiesto se vuoi installare la recovery console, e per far questo ti servirà la connessione, dopodichè sarà lo stesso programma a bloccare la connessione. :)

ok fatto
ecco i log : Visualizza allegato 10261

scusa se ci ho messo tanto.

Scusa l'ignoranza, ma ora combofix ha risolto il problema o ha fatto solo una scansione per vedere cosa si deve fare ?

@glionitorinco

Salva il documento che ti allego CFScript
Con il mouse trascina il file CFScript.txt sull'icona rossa di Combofix
cfscriptop0.gif

Lascia lavorare il programma
Verra creato un nuovo log combofix.txt
Allega il rapporto per un controllo.

Installa Malwarebytes, aggiorna le firme ed esegui una scansione completa.
Allega il rapporto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro