[Topic Ufficiale] Log HijackThis - Postateli qui

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Thedreamers
Nel log ci sono molti servizi,ma non so se tu li conosci o meno...prova stesso tu ad analizzarlo su HijackThis Logfileauswertung ,e dammi una risposta.Vedrai ci son punti interrogativi e delle X in alcune voci,è quelle li bisogna riguardarle.

Le voci che non conosco sono queste :

Startup: itriieqt.exe
Winlogon Notify: oleaccrc32 - C:\WINDOWS\SYSTEM32\oleaccrc32.dll

Tutte le altre sono voci conosciute e sicure. Quell'eseguibile potrebbe essere un malware/spyware/virus ?

Perchè questa macchina manda mail di spam da qualche giorno ma non riesco a pulirla...ho provato spybotS&D, kaspersky, ma nessuno trova niente...non so piùcosa fare (a parte formattare tutto...)

:help:

Ciao a tutti.. sono una new entry
e come avrete capito dal nick, ci vorrà molta pazienza con me :P

Allora ... innanzitutto non sapevo se la scansione andasse fatta online o offline, quindi vi allego entrambe i log...

ecco i log della scansione offline

1)Il problema qual'è?
2)Online o offline è la stessa cosa,i software nel pc non cambiano.
3)Log pulito.

@dadodadix
Fixa queste due voci:
O20 - AppInit_DLLs: tbmuph.dll jfrggl.dll gzuswj.dll fkjpbj.dll ythbzq.dll

O4 - HKLM\..\Policies\Explorer\Run: [bK2kRjTyEl] C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\srmpivsv\gjcfczyj.exe

aiuto!!

Ciao a tutti! Da qualche giorno ho il problema delle email a raffica che partono da sole..ho fatto un paio di scansioni ma non ho trovato nulla! questo è il file di log..mi aiutate?

1)Il problema qual'è?
2)Online o offline è la stessa cosa,i software nel pc non cambiano.
3)Log pulito.

No nessun problema in particolare... cioè, avevo dei problemi di connessione e mi era stato consigliato di fare una scansione con hijackthis.

Grazie mille tecnico24 :ok:

Ciao tecnico mi daresti una controllata semplice routine non ce niente che non va in particolare mi fido del tuo giudizio.
Tanti saluti è grazie mille

@kidlive
Mi sembra infetto;ti allego nel log le istruzioni
P.S:oltre che fixare le voci che ti allego,fixa tutte le 01...non posso metterle nel log sono lunghissime.

ciao tecnico ho fixato tutte le voci ma purtroppo avenger mi da un errore ti allego il tutto fammi sapere
saluti è grazie

ecco invece l'errore di avenger !!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Hai sbagliato a fare copia/incolla.

Inserisci questo:

Files to delete:
C:\WINDOWS\autoclk.exe

In hijackthis rifixa questa:
O23 - Service: Loki Drivers Auto Removal (pr2agqwc) (pr2agqwc) - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\pr2agqwc.exe (file missing)

Poi elimina manualmente questo file:
C:\DOCUME~1\Utente\IMPOST~1\Temp\Adobelm_Cleanup.0001

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro