[Topic Ufficiale] Log HijackThis - Postateli qui

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao..scusami ma sono stao via x una settimana..
ho fatto la scansione cn housecall ed ha trovato un ADWARE-BESTOFFERS e 22 cookies.. gli ho eliminati..ma alla fine mi ha segnalato che sono stati trovati altri file infetti e mi dice di fare un'altra scansione completa.cosa devo fare?

cmq viritlite(che si avvia automaticamente all'accensione del pc) mi segnala continuamente questo messaggio:

" ATTENZIONE il registro dei programmi in esecuzione è stato modificato.
il seguente programma è in esecuzione automatica: RUNDLL32.EXE "C:\\WINDOWS\SYSTEM32\EISHCBTI.DLL",S "

mi chiede se inviare il file sospetto o se considerarlo pulito..se lo invio mi segnala un errore e se lo considero pulito dopo poco tempo ricompare l'avviso..

scusate non so se è permesso uppare ma per favore aiutatemi non vorrei formattare ma oramai non riesco + ad utilizzare il pc...
ora a volte non fa neanche le ricerche su google e per farlo devo aprire un'altra pagina di explorer..
perdonatemi per l'insistenza..

Sono Aiolos ritorno dal 1 luglio cercando di sistemare il dialer come consigliato nel post a pagina 18 del forum, ho scoperto che se scrivo avanger o dialer su google o clicco sul link per il download di avenger che mi hai dato mi si chiudono le pagine di explorer di colpo. Un bel guaio se non mi posso scaricare i programmi.
C'è una soluzione a parte formattare?
Sono un po' ignorante al riguardo, grazie per l'aiuto ancora

p.s. la voce di hijack (018-filter hijack: ... ) che dovevo fissare si replica quando la tolgo quindi non si toglie.
la voce hijack ke finiva con knquim. exe knquim non l'ho piu vista quindi non l'ho cancellata.
Ma è apparsa una voce che prima non c'era nella lista hijack che è:
02/07/2008 10,56,58: 04 HKCU\..\Run:[kawac]:c\document and setting\utente\impostazioni locali\dati applicazioni\kawac.exe kawac
E l'ho fixata, ma non so se ho fatto bene.(la pros volta non rischio)

Siccome da qualche giorno l'utilizzo della CPU del mio compurer schizza al 100%, mentre prima no, volevo sapere se c'era qualcosa che non andava. Ho postato come allegato il log di hijackThis per sapere se è tutto ok.

Siccome da qualche giorno l'utilizzo della CPU del mio compurer schizza al 100%, mentre prima no, volevo sapere se c'era qualcosa che non andava. Ho postato come allegato il log di hijackThis per sapere se è tutto ok.

Conosci questa:
O23 - Service: getPlus(R) Helper - NOS Microsystems Ltd. - C:\Programmi\NOS\bin\getPlus_HelperSvc.exe
Prova poi a disinstallare qualche programma inutile e fai una pulizia dei file temporanei e registro per alleggerire il pc.

Buongiorno, qualcuno sa dirmi come mettere il file hijackthis su questo forum?
Da un po' di tempo sia con explorer che firefox mi si aprono da soli siti di pubblicita' non voluta. Presumo sia infettato da un rootkit. A priori, grazie mille.

No non ho idea di cosa siano, comunque adesso installati sul pc ho solamente gli aggiornamenti e pochi programmi:
Adobe reader 8
emule
alcohol120%
messenger live
microsoft office 2003
dvx player
AVG 8.0
hijackThis

Nella cartella NOS (che non so cosa sia) c'è solo la cartella bin che contiene quel file. Che valgala pena fixarli?

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e mi complimento con tutti voi davvero interessante, veniamo al dunque è da diversi gioni che mi si aprono fastidiose pagine di pubblicità.....penso di averle prese sul sito di leo
come antivirus uso nod32
spyware ho installato adaware
e segendo le vostre indicazioni lette prima di postare i vari
Avg Antispyware
SuperAntispyware
Spyware Doctor
che mi trovano si qualcosa ma il problema rimane, con il doctor facendo la scansione intera mi si blocca più o meno a metà....
nn so più cosa provare x togliere sti ca**o si spyware:mad:
allego il log
grazie fatemi sapere

Ultima modifica:
Moderatori in vacanza? be tanto meglio sono nuovo ma capisco leggendo l'impegno dato e ve lo meritate un po' di relax, so che forse non dovrei postare qui ma non sono esperto di forum. grazie per l'ottimo lavoro a presto.

ecco la mia scansione credo di essere infetto.

Ultima modifica:
ragazzi questo è il mio qualcuno puo darmi una controllata per favore..dovrei essere sicuramente infetto... e se qualcuno mi dice anche se devo levare qualcosa mi fa un immenso piacere perche non sono per niente pratico....:inchino::inchino::inchino:

Ciao ragazzi saluto tutti i mod per iniziare!! ed il resto anche!!
Ho una gatta da pelare è gia so che se non ci riesco qui posso buttare il pc!!
Da qualche giorno mi scompare ill desktop il pc si impalla è le uniche operazione che mi lascia fare sono tramite il task, sono riuscito a bloccare qualcosa con spyware terminator ma quando apro adwatch mi cominciano a partire una serie d azioni nel registro si parla di migliaia,tanto è vero che lo deevo disabilitare per evitare l'impallo totale. tutto questo dopo svariate scansioni in modalita provvisoria con spyware doctor,spyware terminator,nod 32 , adware pro,asquared,malwarebytes.ecc

Posto il log HijackThis aggiornato

datemi un occhiata sono nelle vostre mani ok

E' stata un'impresa farlo da questo pc.

è una cosa impressionante qualsiasi cosa cerco di trasferire all'esterno del pc non me lo permette

Per cortesia potreste analizzarli

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro