[Topic Ufficiale] Log HijackThis - Postateli qui

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fai una bella cosa...

1)Prendi il cd di win xp e inseriscilo..

poi vai su START---Esegui---e scrivi SFC /SCANNOW

e attendi la fine del processo ;) deve esserci il cd di winxp dentro altrimenti se ci sono file corrotti nn te li sostituisce ^^

se non risolvi:

2)sempre da ESEGUI, scrivi chkdsk /r c: e lascia fare ^^
3) SE USI PHOTOSHOP CONTROLLA CHE IL GUAIO NON ACCADA QUANDO ENTRI IN CARTELLE CON FILE .jpeg DENTRO..se è così dimmelo
4)nel caso non cambi niente fai una scansione con Dr.Web CureIT
5)e una scansione online con kaspersky
6) La più banale delle ipotesi, prova a scaricare ed installare questo pacchetto Download details: Windows XP Patch: Explorer May Generate an Application Error When You Close a Folder

Hai un po' di operazioni da fare ^^
Finito tutto facci sapere ;)

Ciao faenil tutto fatto a regola ma il problema rimane dr wb mi ha pulito qualche troyan ma nulla,il problema succede spesso quando chiudo un applicazione ho una cartella ti allego l'ultimo log anche quello di kaspersky ok sono nelle vostre mani ???

1) Hai installato la patch di windows che ti ho mandato? secondo me è quella...

2) il log di kaspersky dice che tutti i virus che ha trovato non li ha puliti...quindi fai una scansione col programma INstallato nel pc, e vedi che ti dice

fixa questi

C:\Users\omez\AppData\Local\kiljgli.exe

O2 - BHO: (no name) - {465E08E7-F005-4389-980F-1D8764B3486C} - (no file)

O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)

O4 - HKCU\..\Run: [kiljgli] c:\users\omez\appdata\local\kiljgli.exe kiljgli

O9 - Extra button: eBay - {C08CAF1D-C0A3-40D5-9970-06D067EAC017} - eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso (file missing)

poi cancella il file C:\Users\omez\AppData\Local\kiljgli.exe...assicurati che non ricompaia ;) Fammi sapere confermando che non è ricomparso...

Ciao grazie di tutto :inchino: è tornato come prima :ok:

1) Hai installato la patch di windows che ti ho mandato? secondo me è quella...

2) il log di kaspersky dice che tutti i virus che ha trovato non li ha puliti...quindi fai una scansione col programma INstallato nel pc, e vedi che ti dice

La patch è questa vero(q329692_wxp_sp2_x86_ita) l'ho installata è ho gia fatto la scansione completa con nod32, spyware terminator,adware se personal,il kaspersky online non elimina il problema lo individua solamente non potrei neanche installare una trial perche non è compatibile conn nod 32 ho gia provato! non vorrei fosse un problema di anteprima dei file ma ho codec installer aggiornato quindi non so che pensare. aspetto tuoi consigli magari c'è qualche altra patch che risolve il problema. aspetto tue notizie!
grazie mille !!allego il log HijackThis ok!

l'unica voce sospetta è questo servizio...
O23 - Service: Loki Drivers Auto Removal (pr2agqwc) (pr2agqwc) - Cyanide - C:\WINDOWS\system32\pr2agqwc.exe

che potrebbe essere legittimo ma anche non esserlo...ma con hijackThis hai detto che non si toglie...

l'unica voce sospetta è questo servizio...
O23 - Service: Loki Drivers Auto Removal (pr2agqwc) (pr2agqwc) - Cyanide - C:\WINDOWS\system32\pr2agqwc.exe

che potrebbe essere legittimo ma anche non esserlo...ma con hijackThis hai detto che non si toglie...

Questa voce è relativa ad un games di qualche tempo fa ma non penso possa provocare tutti questi disagi.in questo momento sto facendo un ulteriore scan con asquared vediamo un po che succede. te intanto se ti viene qualche altra soluzione in mente fammi sapere ok ! ancora grazie per l'interessamento
mi rivolgo anche agli altri se potete aiutarmi aspetto consigli ok

log di hijackthis

ciao a tutti!sono nuova del forum...potete controllarmi il log di hijackthis??penso ke il mio pc abbia alcuni problemini!:)grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!

fixa tutti i valori con i file che sono nella cartella TEMP...sono una 60ina, datti da fare e poi rimetti un altro log ^^

ciao ragazzi da qualche giorno houn problema al pc (Si è verificato un errore in Explorer.EXE. L'applicazione verrà chiusa.) nella segnalazione errori mi da questo (C:\DOCUME~1\Utente\IMPOST~1\Temp\fc1d_appcompat.txt) premetto che tecnico tempo fa me lo aveva risolto facendomi usare spyware terminator, ma con l'ultima scansione che mi han trovato vari troyan è un dialer dopo averli eliminati,nulla di fatto, i sintomi sono rallentamento pauroso della connessione è chiusura inprovvisa di applicazioni in background è rallentamento del pc in prestazioni naturalmente. posto il log mi affido a voi
grazie!!!!

raga non ho risolto il problema mi aiutate riposto l'ultimo log

Il problema è quella voce.Prova ad eliminare con Unlocker-->Download Unlocker italiano gratis, Scarica Unlocker gratis Freeware
Il file C:\WINDOWS\system32\pr2agqwc.exe dopo aver eseguito la scansione con spyware doctor,naturalmente.
avevo già avvisato l'utente riguardo questa minaccia ms ha detto che è un processo residuo di un videogame (qualche post fa)...così l'ho escluso...dato che in rete si trovano info sia positive che negative riguardo quel file

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro