[TOPIC UFFICIALE] Iron Maiden's Fans

Pubblicità
metallara? ahahahha.. è un po' che non dico questa parola.
non credo di esserlo. non più, almeno.
mi sono rimasti i piercing e un grande tattooe che mi potrebbero mascherare, ma per il resto.. ormai sono una vecchiettina...
sè sèè. non ci credo nemmeno io!

only the good die young!

Simi ha detto:
metallara? ahahahha.. è un po' che non dico questa parola.
non credo di esserlo. non più, almeno.
mi sono rimasti i piercing e un grande tattooe che mi potrebbero mascherare, ma per il resto.. ormai sono una vecchiettina...
sè sèè. non ci credo nemmeno io!

only the good die young!
Effettivamente è 1 po' in disuso... Tuttavia rimane il termine + adatto, dire "rockettara" mi sembrava quasi 1 insulto...:D Dici d nn esserlo +? Dipende. Se t riferisci al look, nn c'entra nulla, l'importante è sentirlo dentro.:sisi: Anke x quanto riguarda l'età: nn è quella della carta d'identità, è quella ke t senti.;)

sarà che non mi piacciono le etichette!
l'età che mi sento.. uhmmm.. direi che allora spazio dai 15 ai 70 anni. per te non è lo stesso?
stavo pensando che questo dovrebbe essere il topic ufficiale sugli iron e noi stiamo facendo conversazione.. ci odieranno? scusaci jhonny.
posterò la mia esperienza post-concerto per farmi perdonare. ammesso che il pc sopravviva (o che sopravviva io :doh: ).
uhmmm.. opps! non sono più sicura di poterlo fare. il giorno dopo sarà domenica. lunedì sarò nuovamente a milano per i muse e il martedì partirò per praga. :boh:
riuscirò a scrivere le mie impressioni?

Simi ha detto:
sarà che non mi piacciono le etichette!
l'età che mi sento.. uhmmm.. direi che allora spazio dai 15 ai 70 anni. per te non è lo stesso?
stavo pensando che questo dovrebbe essere il topic ufficiale sugli iron e noi stiamo facendo conversazione.. ci odieranno? scusaci jhonny.
posterò la mia esperienza post-concerto per farmi perdonare. ammesso che il pc sopravviva (o che sopravviva io :doh: ).
uhmmm.. opps! non sono più sicura di poterlo fare. il giorno dopo sarà domenica. lunedì sarò nuovamente a milano per i muse e il martedì partirò per praga. :boh:
riuscirò a scrivere le mie impressioni?
Mi sa ke hai ragione, ank'io talvolta mi sento ragazzino e talvolta vekkietto... Ma la virtù sta nel mezzo, no?:rolleyes:
Cmq hai ragione, cerkiamo d tornare on topic... Mi aggrego ank'io alle scuse.:blush:
Sono proprio curioso d ascoltare le impressioni post-concerto, tanto x constatare se i Maiden sono sempre i soliti animali da palcoscenico. Attendiamo tue notizie, Simi...;)

posto lo stesso messaggio però prima ho sbagliato topic scusate :cav:........

Che SPETTACOLO RAGA!!!!! sono tornato oggi da milano dove ho visto il concerto degli iron.

é stata una cosa grandiosa, sono riuscito a farmi tutte e due le date. la prima sono arrivato sotto sotto al palco in 2° fila dove vedevo glo iron benissimo quasi li potevo toccare, il secondo giorno sono stato sugli spalti dove me lo sono goduto di più perchè si sentiva meglio e cmq si vedeva bene.

il concerto è stato formidabile, gli iron sono una macchina da guerra incredibile; bruce straordinario,harris ti dava una carica strepitosa che neanche tutti i trivium messi insieme mi hanno trasmesso,gers col suo show sempre divertente, smith e dave stupefacenti come al solito.:ok:

sono ancora adrenalinizatto, è stato meraviglioso.
chi di voi cè stato?? cose ne dite?

jhonnyzzo ha detto:
posto lo stesso messaggio però prima ho sbagliato topic scusate :cav:........

Che SPETTACOLO RAGA!!!!! sono tornato oggi da milano dove ho visto il concerto degli iron.

é stata una cosa grandiosa, sono riuscito a farmi tutte e due le date. la prima sono arrivato sotto sotto al palco in 2° fila dove vedevo glo iron benissimo quasi li potevo toccare, il secondo giorno sono stato sugli spalti dove me lo sono goduto di più perchè si sentiva meglio e cmq si vedeva bene.

il concerto è stato formidabile, gli iron sono una macchina da guerra incredibile; bruce straordinario,harris ti dava una carica strepitosa che neanche tutti i trivium messi insieme mi hanno trasmesso,gers col suo show sempre divertente, smith e dave stupefacenti come al solito.:ok:

sono ancora adrenalinizatto, è stato meraviglioso.
chi di voi cè stato?? cose ne dite?
Gi Irons sono + vivi ke mai a quanto pare. Bene, bene...:chupachup

è vero nel 2008 ci sarà un super tour che riguarderà i lavori di powerslave:
semewhere in time; seven son of seven son;:ok:
forse gli album più tecnici dei maiden e sicuramente tra quelli più duri

musik46.gif

jhonnyzzo ha detto:
è vero nel 2008 ci sarà un super tour che riguarderà i lavori di powerslave:
semewhere in time; seven son of seven son;:ok:
forse gli album più tecnici dei maiden e sicuramente tra quelli più duri

musik46.gif
Quello ke combina Harris in "Killers" è qualcosa fuori dal normale...:sisi:

ba non lo so forse singolarmente ogni componente ha spaccato ............ma nel totale powerslave e SSoSS sono avanti poi se entra in gioco il gusto è un altro discorso :)

dunglade ha detto:
vero..quello e stato il mio primo album degli iron ke ho avuto e ke mi ha permesso di andare avanti ad ascoltare anke gli altri loro album..ora ho tutta la discografia(ringrazio il mulo :D)
É stato lo stesso mio xcorso... Ma il mulo nn c'entra, da buon collezionista ho tutti gli originali.:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro