Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E brava Simi... Metallara (si dice ancora così?:D) e anke spiritosa.:)Simi ha detto::P così dicono!!
Effettivamente è 1 po' in disuso... Tuttavia rimane il termine + adatto, dire "rockettara" mi sembrava quasi 1 insulto...:D Dici d nn esserlo +? Dipende. Se t riferisci al look, nn c'entra nulla, l'importante è sentirlo dentro.:sisi: Anke x quanto riguarda l'età: nn è quella della carta d'identità, è quella ke t senti.;)Simi ha detto:metallara? ahahahha.. è un po' che non dico questa parola.
non credo di esserlo. non più, almeno.
mi sono rimasti i piercing e un grande tattooe che mi potrebbero mascherare, ma per il resto.. ormai sono una vecchiettina...
sè sèè. non ci credo nemmeno io!
only the good die young!
Mi sa ke hai ragione, ank'io talvolta mi sento ragazzino e talvolta vekkietto... Ma la virtù sta nel mezzo, no?:rolleyes:Simi ha detto:sarà che non mi piacciono le etichette!
l'età che mi sento.. uhmmm.. direi che allora spazio dai 15 ai 70 anni. per te non è lo stesso?
stavo pensando che questo dovrebbe essere il topic ufficiale sugli iron e noi stiamo facendo conversazione.. ci odieranno? scusaci jhonny.
posterò la mia esperienza post-concerto per farmi perdonare. ammesso che il pc sopravviva (o che sopravviva io :doh: ).
uhmmm.. opps! non sono più sicura di poterlo fare. il giorno dopo sarà domenica. lunedì sarò nuovamente a milano per i muse e il martedì partirò per praga. :boh:
riuscirò a scrivere le mie impressioni?
Gi Irons sono + vivi ke mai a quanto pare. Bene, bene...:chupachupjhonnyzzo ha detto:posto lo stesso messaggio però prima ho sbagliato topic scusate :cav:........
Che SPETTACOLO RAGA!!!!! sono tornato oggi da milano dove ho visto il concerto degli iron.
é stata una cosa grandiosa, sono riuscito a farmi tutte e due le date. la prima sono arrivato sotto sotto al palco in 2° fila dove vedevo glo iron benissimo quasi li potevo toccare, il secondo giorno sono stato sugli spalti dove me lo sono goduto di più perchè si sentiva meglio e cmq si vedeva bene.
il concerto è stato formidabile, gli iron sono una macchina da guerra incredibile; bruce straordinario,harris ti dava una carica strepitosa che neanche tutti i trivium messi insieme mi hanno trasmesso,gers col suo show sempre divertente, smith e dave stupefacenti come al solito.:ok:
sono ancora adrenalinizatto, è stato meraviglioso.
chi di voi cè stato?? cose ne dite?
Quello ke combina Harris in "Killers" è qualcosa fuori dal normale...:sisi:jhonnyzzo ha detto:è vero nel 2008 ci sarà un super tour che riguarderà i lavori di powerslave:
semewhere in time; seven son of seven son;:ok:
forse gli album più tecnici dei maiden e sicuramente tra quelli più duri
![]()
D'accordissimo... L'unico accostabile in termini qualitativi è "The number of the beast".:)dunglade ha detto:killers e il mio album preferito..penso ke il livello generale di quelle canzoni sia molto alto..
É stato lo stesso mio xcorso... Ma il mulo nn c'entra, da buon collezionista ho tutti gli originali.:)dunglade ha detto:vero..quello e stato il mio primo album degli iron ke ho avuto e ke mi ha permesso di andare avanti ad ascoltare anke gli altri loro album..ora ho tutta la discografia(ringrazio il mulo :D)