Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
direi :ok:Ce l'hanno all'Unieuro a 22€ circa :).
ciaosecondo voi è migliore intel i5 oppure turion m520? sono nuovo del forum e non so le regole me le potete dire
a 3ghz ci arrivi quasi agevolmente con il freezer 7 pro
oppure cooler master hyper 212 plus
sono questi due col rapporto prezzo-prestazioni migliore
http://www.coolermaster.com/upload/review/tomshardware_hyperTX3_201003.png
se vuoi occare un pò e avere silenziosità lascia perdereHanno solo il 101 e il tx3.:cav: Dite che il secondo va bene per il mio procio?
per quale processore?quali sono i migliori dissi ad aria per questo procio? rumorosità e prezzo sono secondari se la qualità vale :)
Zalman cnps 10x extremei5 760, per iniziare overclock abbastanza leggero, però in futuro vorrei avere la possibilità di spingerlo almeno sulla soglia dei 4 ghz, come case utilizzo l'haf X quindi già come areazione è buona e lo spazio è abbondante:)
ci sono spesso aggiornamentima si sa se ci saranno novità in fatto di dissipatori?
ciao ragazzi ho comprato da poco un notebook che monta un i5 m 430 @ 2.27 Ghz che da quello che riporta everest ha cache:
L3 3072 kb
L1 32 kb
L2 256 kb
L1 32 kb
un mio amico ha detto che ci stanno degli i5 con cache L2 (2-3 mb) e che per i soldi che ho pagato il portatile (800 euro) dovevano darmi quello..confermate questa cosa? grazie