Topic Ufficiale - Intel Lynnfield Core i5

Pubblicità
core i5 è il processore più bello del mondo.
basso costo e vola, non capisco perchè tutti non lo comprino come il Q6600 all'epoca.

ma x l' i5 750 è previsto un aggiornamento a 32 nm?!?e poi cosa cambierà con lo stepping b3 che presenteranno a dicembre?!

ragazzi un'informazione-riflessione, un trio i5 - 4gb ddr3 - mainborad verso quando scenderanno di prezzo? è previsto qualche calo???

sono indeciso se comprare dei pezzi di seconda mano es e8500 o q.... ddr2 e main oppure aspettare a gennaio per passare alla definitiva piattaforma di prima...

ma x l' i5 750 è previsto un aggiornamento a 32 nm?!?e poi cosa cambierà con lo stepping b3 che presenteranno a dicembre?!

Bhe , se riescono a migliorarlo ancora diventerà uno dei miglior procci sul mercato , gia il mio sul mulettino dopo un'ora con link aperto non raggiunge nemmeno i 45° core (temperatura ambiente nella mia camera 18-20°), in idle sta o i core a 19-21° (circa 1-2° sopra la temperatura ambiente).
Io sono felicissimo lo usco per scaricare principalmente , ma spesso lo utilizzo anche per il rendering di filmati a 1080p che faccio io. Volevo prendere l'860 , ma date le basse temerature e consumi di sto proccio , proprio non me la sento di cambiare.

ragazzi i core i5 hanno 4 proci vero? sono più recenti dei core 2 quad?

un i5 ci potrebbe andare sulla mia mobo in firma? grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro