Devilmen84
Utente Attivo
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 67
No devi cambiare dato che gli i5 supportano solo le DDR3
Queste andrebbero bene?
.:. Hardware Planet .:. tutto un altro mondo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No devi cambiare dato che gli i5 supportano solo le DDR3
Ram a quella frequenza e con processori come gli i5, i7 e gli AMD non fanno sicuramente da tappo, il vero collo di bottiglia dei pc attuali è sempre l'HDio ti do un consiglio non risparmiare sulle ram per che poi ti fanno da collo di bottiglia nelle prestazioni
puoi puntare o sulle ddr3 1600mhz CL8 (2gb o 4gb a seconda di quanti soldi puoi spendere)
oppure sulle ddr3 1333mhz CL7 credo però che queste ancora non si trovano online
non prendere delle 1333mhz CL9 perchè sono scarsine
potresti puntare su queste
CORSAIR DDR3 4GB (kit 2x2GB) 1600MHz PC-12800 Dominator CL9 i5 90 euro
oppure solo 2 GB 45euro
ciao
certo che va bene...come scheda madre devi prendere una con socket 1156salve a tutti, per caso questo INTEL CORE I5 vanno bene con SAPHIRE RADEON HD 4770 e quale scheda madre e compatibile, grazie
scusate la mia intrusione sono indeciso tra prendere ram 1600 mhz o 1330 mhz
L'i5 750 supporta nativamente solo le 1330 mhz e con la scheda madrea aus p7p55d si dovrebbe attivare dal bios una funzione apposita ,la mia domanda è appena inserisco le ram 1600 mhz e faccio partire il bios non rischio di danneggiare la componentistica ???me le leggierebbe 1330???
se qualcuno la fatto mi risponda
prendi le 1333,la differenza in prestazioni è praticamente nulla se non fai oc ;)