Topic Ufficiale - Intel Lynnfield Core i5

Pubblicità
bene più avanti sempre intel uscirà qualcosa di meglio o dite che l'i9 durerà molto tempo!? sai se lo prendo non mi voglio sentire diciamo incul...

ma sai che gli i9 saranno la fascia extreme della intel? ciò vuol dire che costeranno un bel pò...
cmq calcolando la potenza elaborativa dureranno minimo 5-6 anni...

ma sai che gli i9 saranno la fascia extreme della intel? ciò vuol dire che costeranno un bel pò...
cmq calcolando la potenza elaborativa dureranno minimo 5-6 anni...

si appunto è qllo lo scopo 5\6 anni!! se non di più anche 6\7 intanto esisterà anche una versione "economica" oppure anche un i7 extreme quando escono costerà sicuramente meno!
e si ha comunque la sicurezza di un pc duraturo e sopratutto che rende in tutto anche più di qual che serve!
forse il prossimo pc lo assemblo con un altra persona quindi ci esce anche una bella sli con un bell'hardware per non contare i soldi che mi potrebbero aggiungere i miei "creatori" lol!

non si può ragionare, in informatica, con tempi così lunghi, da qui a 5 anni potrebbe cambiare tutto

sì.. hai ragione.. ma siccome c'è gente che non cambia pc ogni mese... un i7 potrebbe durare molto... se tu calcoli che non vengono sfruttati appieno neanche i quad core, quando pensi che verrà sfruttato bene un i7? ;) :sisi:

sì.. hai ragione.. ma siccome c'è gente che non cambia pc ogni mese... un i7 potrebbe durare molto... se tu calcoli che non vengono sfruttati appieno neanche i quad core, quando pensi che verrà sfruttato bene un i7? ;) :sisi:

in effetti avevo già sentito questo problema dello sfruttamento! non si dovrebbero concentrare più su questo problema allora che sull produzione di un i9?

in effetti avevo già sentito questo problema dello sfruttamento! non si dovrebbero concentrare più su questo problema allora che sull produzione di un i9?
Ciò non dipende da Intel che sviluppa e produce processori bensì dalle software house. Appena il mercato sarà abbastanza maturo e l' utente medio sarà passato al quad-core inizieranno a sfruttare a pieno la potenza dei quattro core.

Secondo me arrivera prima il 2012 :asd:

bhe io conosco gente che ha un pc e basta non sa neanche che cosa ce dentro o che sistema operativo hanno, anzi non sanno neanche che cosè un sistema operativo (non dico nei minimi particolari perchè è molto difficile ma almeno un pò).
non sanno cosè il processore la scheda madre insomma tutto quello che racchiude il pc è sconosciuto alla loro vista.
comprano un pc senza sapere niente!

anche io a dicembre vorrei cambiare procio, però mi chiedevo se questo socket 1156 durerà. Al momento sono indeciso con gli am3, visto che sicuramente subiranno una flessione nei prezzi.
che dite? 1156?

l'1156 per ora è il meglio come rapporto qualità/prezzo.
Sia il 750 che l'860 sono processori ottimi,e alla fine si spende meno che prendendo un 920.

bhe io conosco gente che ha un pc e basta non sa neanche che cosa ce dentro o che sistema operativo hanno, anzi non sanno neanche che cosè un sistema operativo (non dico nei minimi particolari perchè è molto difficile ma almeno un pò).
non sanno cosè il processore la scheda madre insomma tutto quello che racchiude il pc è sconosciuto alla loro vista.
comprano un pc senza sapere niente!
Infatti perciò ho detto che arriverà prima il 2012 :asd::asd:

Ragazzi ma se io volessi prendere l'i5 insieme all'Asus P7P55D dovrei cambiare anche la ram? Attualmente ho delle Corsair XMS2 DDR2 800 MHz. Me le posso tenere per un altro pò e cambiarle in seguito? Quanta differenza c'è dalla mia attuale configurazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro