[Topic Ufficiale] ForceWare 81.94 WHQL

Pubblicità
li ho installati adesso mi sembrano ok........ ;) per raffronti non posso farli perche ho tolto FX 57 e ho rimesso il 3500+ ma mi sembrano ottimi ;) cosi come sono adesso mi ha fatto 8254 al 3dmark 2005 ma non ho ottimizzato nulla ......... ciao Manoz ;)

Installati....bench uguale a prima ma finalmente hanno ottimizzato Call Of Duty 2 per le Direct X 9...ora finalmente si riesce a giocare anche con quella modalità a dettaglio massimo senza alcun rallentamento; qualche miglioramento anche in Quake 4 ;)

CIAUZZ

Ho da qualche giorno installato i driver nuovi di Nvidia e navigando tra i menu ho notato questo particolare... vorrei sapere se a tutti è così o visto la mia scheda video un po vecchiotta un FX5200 ha delle caratteristiche che non conoscevo..?

Installati i nuovi driver, RivaTuner mi dice non essere ottimizzato per questa versione dei driver, esiste una versione più recente?
In ogni caso, passato da 2040 a 2230 senza OC, sono salito di 10 Mhz sulla GPU in OC (403 contro 393 con i vecchi driver), ma sceso di 5 Mhz sulle memorie (564 contro 569). La GPU arriva anche a 413 Mhz ma inizia a fare artefatti. Punteggio attuale 3Dmark05 2724 contro i 2640, con OC maggiore.
Non ho avuto modo di testare giochi, ieri sera ero troppo stanco, in ogni caso mi sembra abbiano fatto il loro dovere, inoltre nel caso in cui sia disponibile una versione aggiornata di RivaTuner forse si riesce a spremere qualcosina, soprattutto a livello delle memorie, la GPU è già sopra il limite....

Alinoblu ha detto:
Installati i nuovi driver, RivaTuner mi dice non essere ottimizzato per questa versione dei driver, esiste una versione più recente?
In ogni caso, passato da 2040 a 2230 senza OC, sono salito di 10 Mhz sulla GPU in OC (403 contro 393 con i vecchi driver), ma sceso di 5 Mhz sulle memorie (564 contro 569). La GPU arriva anche a 413 Mhz ma inizia a fare artefatti. Punteggio attuale 3Dmark05 2724 contro i 2640, con OC maggiore.
Non ho avuto modo di testare giochi, ieri sera ero troppo stanco, in ogni caso mi sembra abbiano fatto il loro dovere, inoltre nel caso in cui sia disponibile una versione aggiornata di RivaTuner forse si riesce a spremere qualcosina, soprattutto a livello delle memorie, la GPU è già sopra il limite....

qui ( http://downloads.guru3d.com/download.php?det=163 ) puoi trovare l'ultima versione la 15.7 forse hai la precedente ;)

Grazie della dritta, proverò a scaricarlo e a spremere ancora la piccola, se sentite un botto dalle parti di Roma non è per qualche festeggiamento....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro