[Topic ufficiale] Call of Duty 3

Pubblicità
??? Comuqnue io volevo dire ke se nn esce per pc per me è una delusione...ke fps è se nn esce per pc??

ho un problema con un casco virtuale!!

:doh: Ragazziii!!!arghhhh ho bisogno di una mano.:boh: :help: :help:
ho comprato un casco virtuale della union reality gear modello ur-f98..l'ho provato con moto gp2006 e' funge alla grande!!:love: :love:
ma il mio problema vero e' un altro:
con call of duty2 non funzionaaaaaaa!!!!!!!!:cav: :nono: :bllurk: :muro: :muro:
cioe' audio e microfono funzionano..ma sembra come che i movimenti del casco non siamo supportati dal call of duty2:shock: :shock: .puo' anche essere..ma siccome pochi giorni fa ho visto un programmino aggiuntivo per battelzone che serviva a configurare il gioco al casco visto che una impostazione personale battelzone mi sembra di aver capito non l'ha mi son chiesto:boh: ,e se esiste pure per call of duty2??:look: :look: perche' diciamolo:sarebbe assurdo che call of duty2 non lo supporta o che non ci sia un programmino aggiuntivo per farlo leggere!!!:boh: aiutatemi o almeno datemi conferma che non si puo' usare cosi' mi metto il cuore in pace!!:look: :D

....è vero le voci si rincorrono....però vedrete che uscirà per pc..pensa un po' te....esce Crysis:oogle:

si casco..

:sisi: si awake90 un casco virtuale..ho dato pure il link per far capire di quale parlo perche' ancora ora non capisco come mai con cod2 non funge!!:cav: :muro: l'ho provato pure ieri con need for speed most wanted e va alla grande!!!:love: :love: se qualcuno mi sa dire qualcosa lo ringrazierei anticipatamente!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro