[Topic ufficiale] Call of Duty 3

Pubblicità
..uscirà anche per PC e 360...sarà un supermegagioco da paura....i trailer parlano chiaro...più che altro ci sarà da ridere con le specifiche minime per farlo girare bene.....Vista obbligatorio credo:sisi:

coget ha detto:
..uscirà anche per PC e 360...sarà un supermegagioco da paura....i trailer parlano chiaro...più che altro ci sarà da ridere con le specifiche minime per farlo girare bene.....Vista obbligatorio credo:sisi:
la versione pc nn è stata confermata!
è confermato solo per ps3, Wii e 360

Illuvatar ha detto:
la versione pc nn è stata confermata!
è confermato solo per ps3, Wii e 360

nahhh ... figurati se si perdono tutta quella clientela PC ... :)

cmq CoD1 e' sempre il migliore ! :love: :asd:

call of duty2 è stato un capolavoro. a me è piaciuto tantissimissimissimo speriamo che cod3 non sia da meno

Crack ha detto:
call of duty2 è stato un capolavoro. a me è piaciuto tantissimissimissimo speriamo che cod3 non sia da meno
hanno detto ke quello del pc uscira piu avanti xke deve essere un capolavoro senza precendenti:sisi:

call of duty 2 è proprio bello!

anche se fanno un call of duty 3 con la grafica del 2... io sarei contento uguale..

online è ancora meglio :ok:

non so voi ma io preferisco Red Orchestra, della valve ... molto + realistico e ci sono pure i mezzi da guidare.

CoD ha troppo poco realismo .. sembra + UT WWII piuttosto che un simulatore di guerra ... insomma .. gente che saltella come conigli, altri che girano in tondo sparandosi a vicenda ... il fronte che si sposta continuamente che non si capisce manko dove e' il proprio fronte, altri che pijano una granata a 1 metro di distanza, non muoiono, aspettano 5-10 secondi in un angolino e sono di nuovo guariti .. mahhh ... sensazione di essere li' ... zero proprio.
Non male come FPS in generale, magari anche belle grafiche e animazioni, ma la seconda guerra mondiale sembra piu' un pretesto che un fine.

Nell' 1 magari era ancora passabile, perche' i giochi dell' epoca avevano ancora poche risorse, e con un po' di immaginazione ci si accontentava ... ma nel seguito speravo facessoro qualcosa in + ...

:nunu:

bellissimo!
Anche io voglio sapere quando uscirà call of duty.
Per adesso sto giocanddo alla miticaprima versione in multyplayer!

peppiniello89 ha detto:
raga, scusate l'ignoranza, ma mica il gioco sarà fatto con le dx10?speriamo di no.............

penso di no, ma anche se avra il supporto alle dx10 potra girare benissimo anche su dx9

Call of Duty 3 NON uscirà per PC stando alle ultime dichiarazioni ufficiali....molto probabilmente uscirà solo per le console come PS3 e XBOX 360 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro