[Topic Ufficiale] ASUS Commando

Pubblicità
sicuramente sara' migliore sia dal punto di vista delle caratteristiche che prestazionalmente...il chipset p965 con la commando verra' spremuto al massimo credo...

eternal346 ha detto:
sicuramente sara' migliore sia dal punto di vista delle caratteristiche che prestazionalmente...il chipset p965 con la commando verra' spremuto al massimo credo...
il chipset è lo stesso=prestazioni identiche

è solo una rev che lo fa salire più di bus, però personalmente con la mia attuale p5b dlx prendo i 550mhz, di più che in quello screen, quindi per ora rimango con la mia.

cmq la si trova già in qualche shop tedesco a 219€

ma io non ho capito una cosa, la p5b dlx non dovrebbe arrivare a 600mhz di max fsb ??

quanto arriva questa di max ?

cosa ha di nuovo sta scheda qua forche le ****te luminose e i bottoncini atomici ? ^_^

Ragazzi, qualcuno di voi, se ce l'ha, mi può mandare in pvt il sito dove l'ha presa o qualcun altro sito che ce l'abbia? :help:
Purtroppo ho avuto dei problemi con un sito :mad: e per non farvela lunga mi faccio rimborsare i soldi e la prendo da un altra parte.
Ho i componenti del pc nuovo da quasi un mese ma non la mobo per installarli! :coffee: Sò disperato, non ce la faccio più ad aspettare! :(

eternal346 ha detto:
io mi sono "affezionato" in certo senso alla striker extreme,ne vale la pena secondo te?

Direi proprio di sì! :ok: A quel che si dice dovrebbe essere ancora megli odella commando ( e costare di +.....):asd:

Mi sembra di aver letto che qualche utente la possiede. Pretendo che mi sia fornito il link dove l'hanno presa!!! :lol: :chupachup
Byez.;)

Intenzionato a prendere una mobo con chip Intel 965, la scelta ora ricade su:
- Asus Commando
- Asus P5B Deluxe/WiFi

Tenendo conto che vorrei fare un pò di overclock, ma non sono un fanatico in questo senso, quale mi consigliereste?
La P5B Deluxe/WiFi ha anche l'antenna wifi ed il microfono...inoltre hanno lo stesso chipset e alimentazione ad 8 fasi. Che ne dite?
La mia configurazione:
- Procio Intel Core 2 Duo E6600
- Ram 2 x 1Gb V-data PC6400 (800) CAS 5
- Scheda video Powercolor X1950 Pro 512Mb Pci-e
- Ali Lc Power Hyperion 700W
Tenendo conto delle mie ram che non posso tirarle molto :asd: cosa mi consigliate?
Ciauz

Pubblicità
Pubblicità