[Topic ufficiale] Anti house

Pubblicità
Vegeta ha detto:
Se come me siete stanchi di tutta la musica house, postate quà tutte le vostre lamentele (moderandovi con gli insulti: in fin dei conti uno deve essere libero di ascoltare quel che gli pare).
Io dico solo che l'house ci sta rovinando: tutti vestiti uguali con le magliette della D&G e con quei calzoni che arrivano alle ginocchia da quanto so tenuti bassi. Insomma, che gusto cè nell'essere tutti uguali?
E poi che roba è "l'hose da emozioni forti?"...ma saranno le droghe che ti danno queste sensazioni?

Sex, Druge and Rock & Roll!!!
(rock never die)

:shock: mamma mia ma tu mi hai letto nel pensiero........io penso questo da sempre.tutti i tamarri vestiti uguali però secondo me è anche colpa della tv che è diventata ancora più m....a dell' house con tutti i ragazzi e le ragazze che sembrano fatti con lo stampino.

VIVA IL ROCK E L'INDIVIDUALITA' :ok:

Ragazzi ogni tipo di musica ha anche il suo stile....

Quindi chi ascolta l'house si veste in un determinato tipo, chi ascolta il punk in un'altro e chi ascolta il rock un'altro ancora.... Se mi dici che tutti gli huosettoni sono vestiti uguali allora ti rispondo anche i rockettari....

per esempio: se gli huosettoni si mettono magliette da fighetto attillate e giacchetta nera elegante i rockettari si mettono pantaloni a sigaretta e maglioni dei loro gruppi preferiti...:ok:

quindi non generalizziamo....;)

gabry'87 ha detto:
Ragazzi ogni tipo di musica ha anche il suo stile....

Quindi chi ascolta l'house si veste in un determinato tipo, chi ascolta il punk in un'altro e chi ascolta il rock un'altro ancora.... Se mi dici che tutti gli huosettoni sono vestiti uguali allora ti rispondo anche i rockettari....

per esempio: se gli huosettoni si mettono magliette da fighetto attillate e giacchetta nera elegante i rockettari si mettono pantaloni a sigaretta e maglioni dei loro gruppi preferiti...:ok:

quindi non generalizziamo....;)

Quoto in parte...anche se secondo me siete un pò stereotipati sulla musica house...io vesto casual (niente che da troppo nell'occhio) e mi piace house..non faccio e non sono un fighetto...e di sicuro non sono l'unico..l'house di solito la ballo in disco, a casa e in macchina ascolto rock, pop e rap :sisi:

Adesso mettiamo da parte l'argomento abbigliamento truzzo....:lol:
Io sono solo allibito nel sentire gente ke dice "L'house ti regala tantissime emozioni con la sua musica"...:mad::cav::cav:
Ma una roba ke fa solo "Tuz-tuz-tuz" può regalare emozioni???

Commentate gente!:evil:

ma quali emozioni!!!! può essere divertente ascoltarla e ballarla in discoteca,
più ballarla che ascoltarla,

ma ascoltarla a casa, nel lettore mp3,in macchina, ma siamo impazziti!! EMMOZIONI!! ti rinc..... solo

Seifer85 ha detto:
Quoto in parte...anche se secondo me siete un pò stereotipati sulla musica house...io vesto casual (niente che da troppo nell'occhio) e mi piace house..non faccio e non sono un fighetto...e di sicuro non sono l'unico..l'house di solito la ballo in disco, a casa e in macchina ascolto rock, pop e rap :sisi:

era un esempio, so benissimo che non tutti gli housettoni si vestono cosi...:ok:...anzi...;)

Tolkien ha detto:
Adesso mettiamo da parte l'argomento abbigliamento truzzo....:lol:
Io sono solo allibito nel sentire gente ke dice "L'house ti regala tantissime emozioni con la sua musica"...:mad::cav::cav:
Ma una roba ke fa solo "Tuz-tuz-tuz" può regalare emozioni???

Commentate gente!:evil:

Evidentemente a chi l'ascolta genera emozioni.....Sono cose personali...l'housettone penserà la tua stessa cosa: Come fa a regalare emozioni il metal?? :chupachup :chupachup

E poi non è che devo ascoltare musica perchè mi devo emozionare, la sento perchè mi piace, è un divertimento! :ok: ;)

Seifer85 ha detto:
mi piace la musica house, ma non vedo il nesso con i fighetti..piuttosto prendetevela con chi ascolta la dance :asd:

Ps Ascolto di tutto tranne musica troppo tunz tunz (tipo dance hardcore) e metal

perche proprio con noi ?

io ascolto Gigi D'Agostino da anni.. se mi piace che ci posso fare.

Ma di certo non mi fisso, ascolto tanta musica: Queen , Linkin Park, Evanescence... anche la canzone dei PUFFI :asd:

credo che se una canzone ti piace la devi ascoltare a prescindere dalla categoria

Maury_ ha detto:
perche proprio con noi ?

io ascolto Gigi D'Agostino da anni.. se mi piace che ci posso fare.

Ma di certo non mi fisso, ascolto tanta musica: Queen , Linkin Park, Evanescence... anche la canzone dei PUFFI :asd:

credo che se una canzone ti piace la devi ascoltare a prescindere dalla categoria

Si Maury stavo scherzando :asd: ...è quello che penso anche io solo che ho visto troppo accanimento contro questo tipo di musica..io non farei mai un topic contro un genere ...non lo troverei giusto...i gusti son gusti

:asd: poi nella vita si fa sempre in tempo a trovare la retta via.. da piccolo anche io ascoltavo gigi d'agostino.. e mi vestivo bene poi col tempo... :cav:

dunglade ha detto:
MEGAQUOTO!!! ankio vesto1po casual anke se ho qualche vestito che costicchia 1po(regali eheh) sia xke non mi piace vestirmi da fighetto che sembrano na massa de f***i sia perchè nn ho neanche i soldi per farlo(e cmq anche se li avessi non farei il fighetta)..cmq i fighetti ascoltano la house perchè piace alla maggior parte delle ragazze...sicuramente rock e metal regalano emozioni che nn si possono minimamente paragonare a quelle della houseche e stata creata per le discoteche non per essere ascoltata e ci sta pure bene in disco...ROCK&METAL RULEZ!!!

io non ascolto l'house perchè piace alle tipe....:doh: l'ascolto perchè mi va di ascoltarla...:sisi::sisi:

a me l'house fa venire mal di testa...
non riesco a stare in discoteca per più di mezzora...

per il resto ognuno è libero di ascoltare quello che vuole...

ulcera ha detto:
a me l'house fa venire mal di testa...
non riesco a stare in discoteca per più di mezzora...

per il resto ognuno è libero di ascoltare quello che vuole...

quoto la frase in grassetto....

per la prima parte ti rispondo in modo lolloso....

a me il rock/metal fa venire mal di testa...
non riesco a stare in discoteca per più di mezzora... :P :P :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro