[TOPIC Ufficiale] - Abit AW9D-Max

Pubblicità

pirpaolo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Abit AW9D-Max

a_1209.jpg

a_1203.jpg

a_1204.jpg

Recensioni Italiane
http://www.vbcportal.eu/index.php?ind=reviews&op=entry_view&iden=205

In Italia ho trovata solo questa per ora, ma è completa

Ragazzi è una bomba questa scheda, paura regge davvero in modo strepitoso, vedetevi i test :sisi:

rispetto però una p5w64ws pro perde 2 piste e rispetto una scheda con 965p ne perde 10 :asd:

Non saprei, spinge davvero bene il 6700 montato, e la stabilità mi pare sovrana, tieni conto che i test, sono stati svolti per 5 volte.

pirpaolo ha detto:
Non saprei, spinge davvero bene il 6700 montato, e la stabilità mi pare sovrana, tieni conto che i test, sono stati svolti per 5 volte.
io stò parlando di overclock... una p5w64 ws pro supera i 450mhz di bus sicuramente, l'abit 1 su 100. una scheda madre con chipset 965p come la giga ds4 o la p5b del supera i 500mhz di bus.

bella scheda ma c'è di meglio e a prezzo inferiore in giro.

bhe a quel prezzo in effetti c'è la p5w64 ws pro.. ke sale molto bene eh... per nn parlare poi di una p5b deluxe o di una dq6... certo ke però rimane cmq una buona skeda madre... ;)

edit:
offtopic|| ma le dfi lanparty per skt 775 con circuteria interamente digitale... quando arrivano? ||offtopic
edit:2
oddio... ma è penosa... 355mhz di bus... quei score al superpi, li fa lud con un e6400+p5bdel... con un e6700 dovrebbe stare max a 12sec... nn 14... bha... inoltre supporta dual channel fino a 667mhz... la p5bdel fino a 800... :D

Si questa è salita con il 6700 a 455 se non erro, sempre un ottimo risultato.
Le memorie utilizzate sono delle Geil.

sta abit di buono ha i voltaggi erogabili.. in particolar modo sulle ram.. molto meglio di quelli della p5b dlx.. anche se per il resto ha tutti i "difetti" del 975x in overclock

Pubblicità
Pubblicità
Indietro