[Topic Ufficale]Internet Exporer 7 - Rilasciato l'update ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
DIDAC ha detto:
:asd: stupenda! :asd:
Una volta in groppa alla volpe, non si scende più :sisi:

Hasta luego

DIDAC :)

La volpe è entrata una sola volta nel mio "pollaio"....
"du schiupptè" e le andà vi....:sisi: :sisi:

Explorer Forever.....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ola D. :)

Toby ha detto:
I niubbi come mè, sarebbero felici di apprendere "codesta" modifica... :rolleyes:
Portati alla chiave

Codice:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar\WebBrowser

crea un nuovo valore dword chiamato ITBar7Position ed assegnagli valore 1.

Toby ha detto:
La volpe è entrata una sola volta nel mio "pollaio"....
"du schiupptè" e le andà vi....:sisi: :sisi:

Explorer Forever.....

Ola D. :)

NO! Sacrilegio!!!
Mi ricordi Enonva con Win 2K :asd:

Attenzione... :asd: :asd: :asd:

firefox_eat_ie.jpg

Ciao ;)

DIDAC

Iron ha detto:
Portati alla chiave

Codice:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar\WebBrowser

crea un nuovo valore dword chiamato ITBar7Position ed assegnagli valore 1.

Grazie Iron... :)

DIDAC ha detto:
NO! Sacrilegio!!!
Mi ricordi Enonva con Win 2K :asd:

Attenzione... :asd: :asd: :asd:

firefox_eat_ie.jpg

Ciao ;)

DIDAC

"era meglio ammazzarli da piccoli....
soffocati da mille capezzoli....
con il peli del culo a batuffoli......"

La "vecchia" non muore mai.....

io ho cominciato da poco a utilizzare firefox e credo che l utilizzerò ancora a lungo,anche se devo ammettere che ie 7 non è male,microsoft ha colmato(non del tutto,non ce la farà mai:asd: )il vuoto che c era tra explorer e firefox:oogle:

X il link ricordo che è del mitico ElFo! che me lo ha inviato in pvt! Complimenti a lui :ok:

Tornando seri... Il filtro Anti-Pishing... Cosa ne pensate? Io l'ho disattivato al volo, non mi và di far sapere al server microsoft qlc sito io vada a visitare... Secondo voi invece? E' davvero utile o è un pò una mossa... Poco trasparente? ;)

Bah, nonostante sia un'installazione a parte e non un vero aggiornamento di ie6, l'impatto col sistema non mi è sembrato proprio neutro...

Impostando ie7 come browser predefinito, l'icona internet nel menu d'avvio non è la classica e ma è diventata quella tipica dei file non riconosciuti... :boh: Certo, si può creare un collegamento manualmente, però la funzionalità del tasto destro del mouse viene a mancare...

Inoltre (mentre lo scrivo quasi non ci credo :asd: ) la barra delle applicazioni e il tasto start ogni tanto rallentano... :boh:

Ie7 sembra aver avuto influenze negative anche su outlook express, programma che ancora uso perché in tanti anni non mi ha mai e dico MAI dato problemi. Dopo la new entry, di tanto in tanto mi chiede le password dei provider... :boh:

diabo84 ha detto:
X il link ricordo che è del mitico ElFo! che me lo ha inviato in pvt! Complimenti a lui :ok:

Tornando seri... Il filtro Anti-Pishing... Cosa ne pensate? Io l'ho disattivato al volo, non mi và di far sapere al server microsoft qlc sito io vada a visitare... Secondo voi invece? E' davvero utile o è un pò una mossa... Poco trasparente? ;)

Grazie del credit :lol:

Credo che solo poche persone che non hanno molta dimestichezza con ie accetteranno di inviare rapporti a Microsoft (e peraltro sono quelle maggiormente colpite dal phishing proprio perchè poco "addestrate" su internet)... Un pò come la segnalazione errori di windows... Quasi tutti quelli che conosco su XP l'hanno disabilitata...

Per fortuna anche non attivando la segnalazione in teoria blocca comunque se non mi sbaglio... Ma in ogni caso, le cose troppo automatiche sfuggono di mano secondo me... Meglio un bel comando col pulsante destro del mouse con opzione "Segnala a Microsoft" (che appare solo se decidi di inviare rapporti a microsoft), che ti apre outlook (purtroppo non funzionerà con Thunderbird o eudora :rolleyes: ) con un'indirizzo mail di microsoft e come oggetto il sito dal quale lo lanci.
Se vuoi invii e hai il pieno controllo di COSA stai inviando...

Iron ha detto:
Bah, nonostante sia un'installazione a parte e non un vero aggiornamento di ie6, l'impatto col sistema non mi è sembrato proprio neutro...

Impostando ie7 come browser predefinito, l'icona internet nel menu d'avvio non è la classica e ma è diventata quella tipica dei file non riconosciuti... :boh: Certo, si può creare un collegamento manualmente, però la funzionalità del tasto destro del mouse viene a mancare...

Inoltre (mentre lo scrivo quasi non ci credo :asd: ) la barra delle applicazioni e il tasto start ogni tanto rallentano... :boh:

Ie7 sembra aver avuto influenze negative anche su outlook express, programma che ancora uso perché in tanti anni non mi ha mai e dico MAI dato problemi. Dopo la new entry, di tanto in tanto mi chiede le password dei provider... :boh:

Mmm... X l'icona non ho avuto alcun problema, forse hai avuto qlc problema durante l'installazione... La mia era perfetta, ma l'ho eliminata x infilarla nei meandri di "Start" (mica che scoppia x merito di FF :asd:)
Rallentamenti... Durante le mie veloci prove non ne ho avuti, devi sentire altri che lo usano come Toby ;)
Invece su outlook express... Beh, a me capitava anche prima, credo sia troppo veloce nel chiedere la connessione ed attendere la risposta dei server, e in momenti in cui non la riceve subito si blocca chiedendo subito la pass... Non credo siano collegati... :)

Intanto... Tu hai provato l'Anti-Pishing? :)

Nessunissimo problema....
Ne di icone, ne di lentezze ne di nulla...

Anzi mi sembra più reattivo di I.E. 6... :sisi:

I problemi di cui sopra, sembrano dovuti ad altro, ma non certamente a I.E.7... :)

Sono problemi sorti subito dopo l'installazione di ie7, prima niente di tutto ciò. Non può essere una coincidenza...
Tra l'altro, nell'elenco sotto il menu d'avvio mi è apparsa ancora l'icona di ie6... :boh:
Per l'antiphishing non saprei, non credo nemmeno di averlo attivato... :asd:

Se interessa, è possibile eliminare il riquadro per la ricerca rapida.
La barra degli indirizzi diventa un po' lunga, ma magari a qualcuno fa comodo.

Clic su start, esegui, digitare regedit, ok e portarsi alla seguente chiave:

Codice:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Policies\Microsoft\Internet Explorer\Infodelivery\Restrictions

Creare un nuovo valore dword NoSearchbox impostando dati valore a 1

bello, mi piace molto, più di firefox, poi appoggio i prodotti microsoft, mi fido di più :D

cmq per togliere il clearscritte che si vede tutto peggio :asd:, non trovo la barra per andare in opzioni ecc, come da wmp 11 (l'ultimo che è uscito) è stata eliminata la barra con file, opzioni, visualizza ecc, solo che la basta premere il dx sull'icona e spuntano...mah...non mi piace per niente...meglio il 9...non è che per caso si può reinstallare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro