[Topic Ufficale]Internet Exporer 7 - Rilasciato l'update ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
T

Toby

Ospite
Dopo tanti mesi di beta e alfa.... :asd: :asd:

E' presente l'aggiornamento in Windows Update.
E come download....

Windows Expoler 7.0 build 5730.11

Requisiti: Superare il Genuine Control per l'autenticità del sistema operativo. :)

Chiaramente passato e in fase di installazione....:) :)

Ultima modifica da un moderatore:
Toby ha detto:
Dopo tanti mesi di beta e alfa.... :asd: :asd:

E' presente l'aggiornamento in Windows Update.

Requisiti: Superare il Genuine Control per l'autenticità del sistema operativo. :)

Chiaramente passato e in fase di installazione....:) :)

:chupachup Ho appena aggiornato il mio fido Fuji... E l'ho installato insieme a tutto... Bello come browser, ma resterò fedele a FF :D

Appena aggiornato..
Mi stò "aggirando" dentro di lui.... :)

Edit: Appena partito, mi ha proposto di effettuare delle scelte, tra qui, il cleartype... Dove si abilita/disabilita...??

Toby ha detto:
Appena aggiornato..
Mi stò "aggirando" dentro di lui.... :)

Edit: Appena partito, mi ha proposto di effettuare delle scelte, tra qui, il cleartype... Dove si abilita/disabilita...??

Mmm... Non lo trovo :boh::boh: E' un pò fastidioso, nè? I caratteri sono più "carini" ma sfocati... Anche da "caratteri" in impostazioni non risulta la funzione.. :doh:

diabo84 ha detto:
Mmm... Non lo trovo :boh::boh: E' un pò fastidioso, nè? I caratteri sono più "carini" ma sfocati... Anche da "caratteri" in impostazioni non risulta la funzione.. :doh:

Quoto...
Meglio senza il ClearType...

Lo trovi come indicato da Manolo, clicca sul simbolo dell'ingranaggio in alto a dx...

100.000 volte meglio disattivandolo. ;)

Toby ha detto:
Quoto...
Meglio senza il ClearType...

Lo trovi come indicato da Manolo, clicca sul simbolo dell'ingranaggio in alto a dx...

100.000 volte meglio disattivandolo. ;)

Visto! Cmq è "strano" averlo messo lì... :boh: Hanno fatto un fascicolo apposta x i caratteri :sisi: Era più logico metterlo lì dentro Clear Type ;)

Cmq devo dire che è carino, mi si apre di fisso usando l'update o altro, ed è cmq comodo... Ovviamente ho disattivato il controllo in apertura siti... X chi non è pratico sarà comodo, ma x me è solo un giro di boa verso microsoft, che non mi piace proprio ;)

L'update è segnalato addirittura come ad alta priorità, certo che per quello che uso IE... :asd:

C'è comunque la possibilità di disinstallarlo. Meno male, visto che Opera mi sta guardando così... :look:

:lol: :lol: :lol:

Appena scaricato sul notebook.
L'interfaccia grafica è molto pulita, resta da vedere se oltre ad essere bello è funzionale e sopratutto SICURO :D

Comunque il link sul desktop l'ho già cestinato perchè litigava con la volpe :asd:

ElFo! ha detto:
Appena scaricato sul notebook.
L'interfaccia grafica è molto pulita, resta da vedere se oltre ad essere bello è funzionale e sopratutto SICURO :D

Comunque il link sul desktop l'ho già cestinato perchè litigava con la volpe :asd:

Anche a te è successo? La volpe che azzanna la E con l'auerola? :asd::asd:

Cmq nada, FF rimane il preferito x me, IE7 sarà solo un completamento nell'uso con microsoft... X gli upgrade etc ;)

Scaricato e installato.
Prima non usavo ie6 e penso di non usare nemmeno il 7... :asd:

Ho portato la barra dei menu in alto, dov'era prima era orribile. E' ridicolo che per farlo sia necessario modificare il registro.
Con opera la barra degli strumenti si può modificare a piacere... :rolleyes:

diabo84 ha detto:
Anche a te è successo? La volpe che azzanna la E con l'auerola? :asd::asd:

E' che La volpe povera ha bisogno di spazio per scorrazzare sul desktop, la e rompe proprio le scatole lì in mezzo ;)

Iron ha detto:
Ho portato la barra dei menu in alto, dov'era prima era orribile. E' ridicolo che per farlo sia necessario modificare il registro.
Con opera la barra degli strumenti si può modificare a piacere...

In effetti è abbastanza scomoda dove è, ma la cosa preoccupante è davvero che non si possa fare col drag 'n drop... FF e Opera c'erano arrivati già da un bel pò di tempo...

Iron ha detto:
Con opera la barra degli strumenti si può modificare a piacere... :rolleyes:

I niubbi come mè, sarebbero felici di apprendere "codesta" modifica... :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro