Top five giochi dalla grafica migliore

Pubblicità
Die Hard Trilogy, il primo, tutta la vita :sac:
Trilogy, quindi occupo i primi tre posti della top five e gli ultimi due non hanno nemmeno senso di esistere
 
we gente non dimentichiamoci skyrim(moddato)e anche gta iv che moddato con le giuste applicazioni è una cosa fantastica ma sicurmante sarà spiazzato da gta v..arma 3 tutto al max è spaventoso..
 
1. Crysis 3/Crysis 2
2. Battlefield 4/3
3. Metro Last Light
4. Far Cry 3/2
5. Batman Arkham Knight

A seguire, e quindi fuori classifica, Black Flag e Watch Dogs, ma hanno delle carenze.
 
Sinceramente lo stile di Crysis3 non mi piace affatto.
ed ha una colorazione molto limitata. E poi non e' sempre ai massimi livelli, ma ha alti e bassi.

La classifica non te la saprei dire perche va a gusti ma ti metto i migliori.
-Metro Last Light
-Metro 2033
-Crysis3
-Assassin4
-Shift 1 e 2
-Dirt2
-Batman Origin e Arkham City
-Battlefield3 e 4
-Farcry3


e ce ne sono altri
 
we gente non dimentichiamoci skyrim(moddato)e anche gta iv che moddato con le giuste applicazioni è una cosa fantastica ma sicurmante sarà spiazzato da gta v..arma 3 tutto al max è spaventoso..
Le mod però non fanno testo, skyrim con texture in HD ed enb estreme è uno spettacolo ma liscio non è nulla di che in confronto ad altri citati! Ormai ci sono dei giochi che di enb series non ne hanno bisogno nemmeno data la qualità complessiva!
Io sono della generazione del commodore 64, la stessa generazione dei tentativi invani e talvolta pacchiani di simulare il 3D, che allora era ancora fantascienza per cui anch'io mi trovo ad avere una certa voglia, anche smisurata se vogliamo, di fotorealismo! Non siamo ancora ai livelli del fotorealismo (e penso ci vorrà ancora un bel pò di tempo) ma alcuni giochi più di altri hanno una spinta in più, graficamente parlando, quelli mi interessano!
Dei giochi prossimi all'uscita? Facciamo una seconda classifica?
 
Le mod però non fanno testo, skyrim con texture in HD ed enb estreme è uno spettacolo ma liscio non è nulla di che in confronto ad altri citati! Ormai ci sono dei giochi che di enb series non ne hanno bisogno nemmeno data la qualità complessiva!
Io sono della generazione del commodore 64, la stessa generazione dei tentativi invani e talvolta pacchiani di simulare il 3D, che allora era ancora fantascienza per cui anch'io mi trovo ad avere una certa voglia, anche smisurata se vogliamo, di fotorealismo! Non siamo ancora ai livelli del fotorealismo (e penso ci vorrà ancora un bel pò di tempo) ma alcuni giochi più di altri hanno una spinta in più, graficamente parlando, quelli mi interessano!
Dei giochi prossimi all'uscita? Facciamo una seconda classifica?

un gioco in uscita che sembra promettere tanto tom clancy's the division..a vedere ha un bel motore grafico davvero molto molto bello
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top