Top five giochi dalla grafica migliore

Pubblicità

Kollaps

Utente Èlite
Messaggi
4,554
Reazioni
2,339
Punteggio
143
Ragazzi mi fate una top five dei giochi che oggi, nel 2014, godono dell'aspetto grafico migliore e più vicino al vero che conoscete? Possibilmente numerati in ordine di qualità!
Inoltre tra Crysis 3 e BF 4 chi la vince come comparto grafico?
 
Ultima modifica:
La serie Metro, tutti i Crysis (meglio se moddati), The Witcher 3 (non ancora uscito, anche il 2 è molto bello), Hitman Absolution (opinabile, ma a me piace molto), poi boh, forse Tomb Raider
Poi aggiungerei The Last of Us, gli Uncharted e MGS5 per le console
 
Premetto che la classifica che farò sara naturalmente ESTREMAMENTE personale.
5)Titanfall
4)Call of duty Ghosts
3)Assassin's creed Blackflag
2)Watch dogs
1)Battlefield 4
La classifica riguarda giochi solo per pc riguardanti la stagione 2013/2014.

Con quella domanda mi offendi :D....hahahah scherzo,battlefield 4 non puo competere ASSOLUTAMENTE con crysis 3 e nemmeno nessun altro gioco sul piano della grafica. Qui crysis e avanti di anni, e un esmpio da seguire e da imitare.
Se sei in cerca di un gioco che ti soddisfi sul piano grafico non puoi sbagliare, ritengo che non ci sia nulla di meglio di crysis 3.
Anzi penso che anche crysis 2 batte battlefield 4 in grafica...dopotutto crysis in generale e il mio gioco preferito. Lo reputo quasi la perfezione.
 
Far Cry 3 dove lo mettiamo? Ha una grafica fantastica tipo 80 milioni di volte meglio di un titanfall o un ghosts a caso che ho visto scritto.
 
non faccio una classifica, ma li metto a caso xD

Crysis3, far cry 3, bf4, watch dogs, titanfall.

Ma la top saranno gta v per pc e the division, the division sarà al primo post :sisi:
 
Io ci metterei anche Metro Last Light, a volte lascia senza parole!
Senza l'uso di "quote", Hitman absolution ha un comparto grafico molto curato ed indubbiamente di gran qualità, soprattutto nelle scene con molta gente nelle piazze o nella stazione.
Far cry 3, a cui ho rigiocato per l'ennesima volta di recente, ha anch'esso un gran comparto grafico tra l'altro c'è uno dei personaggi femminili più attraenti di tutta la storia videoulica a cui ho giocato (la guerriera), Tomb Rider (2013) ha una gran grafica, il realismo dei capelli inoltre lascia sbalorditi anche se non proprio tutto è curatissimo fino all'ultimo dettaglio. Si parla comunque di un giocone con i puntini sulle I.
BF4 visivamente è uno spettacolo, alcune scene direi che sono memorabili, soprattutto gli effetti di luce ed i fumoni.
Crysis 3 io sarei tentato di metterlo davanti in prima posizione, è qualcosa di eccezionale.
Citerei anche Splinter Cell Black List, molto al di sotto ovviamente di altri qui ma comunque curato, The Witcher 2 anche se ormai ha il suo tempo!

Watch Dogs, invece, come se ne è parlato in questi giorni, io sarei tentato di non inserircelo. Ok, ha una gran grafica nonostante il downgrade ma gli effetti dell'illuminazione, delle ombre e di alcune textures mi pare di capire non siano paragonabili ad alcuni titoli qui citati..smentitemi voi in caso.

- - - Updated - - -

Ma la top saranno gta v per pc e the division, the division sarà al primo post :sisi:
Ehm, speriamo...ma per The Division, dato l'andazzo, attenderei l'uscita (lontana) per l'ultimo verdetto! :giudice:

Ah nella classifica non valgono ovviamente giochi moddati o con enb series!
 
Ultima modifica:
Per me Crysis 3 è due dita sopra di tutto al momento...
Poi come sempre accade parlando di grafica, ci finiscono in mezzo solo FPS.. a me anche l'ultimo NFS è piaciuto molto graficamente parlando...
FarCry3 ottima grafica, ma gioco imo di una noia mortale.. non va nemmeno vicino al livello del primo capitolo..
 
Beh, la grafica di Grid 2 mi ha esaltato parecchio, peccato per il gioco non particolarmente entusiasmante..
Far Cry 3 è molto bello alla prima giocata ma non è, almeno per me, un gioco su cui piazzarsi e finirlo molte volte perchè effettivamente poi finisce per diventare noioso.
 
dico la mia, molto personale: Assetto corsa, ace combat assault horizon e l'ultimo nfs per pc trovo che abbiano un'ottima grafica. (non gioco agli fps, per cui non ne cito nessuno..).

il mio preferito pero' resta ancora di gran lunga wipeout hd per ps3.. vedere per credere.. 1080p a 60fps con quella resa su una ps3...mai visti altrove
 
Ragazzi non sarà molto conosciuto ma la grafica di Arma 3 a chi la lasciamo? È spettacolare. In generale tutto il gioco ma la grafica è stupenda. Provato con settaggi ultra fa spavento. Poi non metto assolutamente in dubbio che Crysis abbia una grafica fantastica. Poi aggiungo anche Battlefield Hardline che uscirà e che oltre a rivoluzionare la storia degli FPS ha una grafica fantastica.
 
Ragazzi non sarà molto conosciuto ma la grafica di Arma 3 a chi la lasciamo? È spettacolare. In generale tutto il gioco ma la grafica è stupenda. Provato con settaggi ultra fa spavento. Poi non metto assolutamente in dubbio che Crysis abbia una grafica fantastica. Poi aggiungo anche Battlefield Hardline che uscirà e che oltre a rivoluzionare la storia degli FPS ha una grafica fantastica.
Arma 3 non lo conosco e per quanto riguarda hardline fa proprio schifo come gameplay e anche come grafica.
 
Io ci metterei anche Metro Last Light, a volte lascia senza parole!
Senza l'uso di "quote", Hitman absolution ha un comparto grafico molto curato ed indubbiamente di gran qualità, soprattutto nelle scene con molta gente nelle piazze o nella stazione.
Far cry 3, a cui ho rigiocato per l'ennesima volta di recente, ha anch'esso un gran comparto grafico tra l'altro c'è uno dei personaggi femminili più attraenti di tutta la storia videoulica a cui ho giocato (la guerriera), Tomb Rider (2013) ha una gran grafica, il realismo dei capelli inoltre lascia sbalorditi anche se non proprio tutto è curatissimo fino all'ultimo dettaglio. Si parla comunque di un giocone con i puntini sulle I.
BF4 visivamente è uno spettacolo, alcune scene direi che sono memorabili, soprattutto gli effetti di luce ed i fumoni.
Crysis 3 io sarei tentato di metterlo davanti in prima posizione, è qualcosa di eccezionale.
Citerei anche Splinter Cell Black List, molto al di sotto ovviamente di altri qui ma comunque curato, The Witcher 2 anche se ormai ha il suo tempo!

Watch Dogs, invece, come se ne è parlato in questi giorni, io sarei tentato di non inserircelo. Ok, ha una gran grafica nonostante il downgrade ma gli effetti dell'illuminazione, delle ombre e di alcune textures mi pare di capire non siano paragonabili ad alcuni titoli qui citati..smentitemi voi in caso.

- - - Updated - - -


Ehm, speriamo...ma per The Division, dato l'andazzo, attenderei l'uscita (lontana) per l'ultimo verdetto! :giudice:

Ah nella classifica non valgono ovviamente giochi moddati o con enb series!

Intervento di Lidoboy:
Per me Crysis 3 è due dita sopra di tutto al momento...
Poi come sempre accade parlando di grafica, ci finiscono in mezzo solo FPS.. a me anche l'ultimo NFS è piaciuto molto graficamente parlando...
FarCry3 ottima grafica, ma gioco imo di una noia mortale.. non va nemmeno vicino al livello del primo capitolo..

Repentino cambio di opinione:
Beh, la grafica di Grid 2 mi ha esaltato parecchio, peccato per il gioco non particolarmente entusiasmante..
Far Cry 3 è molto bello alla prima giocata ma non è, almeno per me, un gioco su cui piazzarsi e finirlo molte volte perchè effettivamente poi finisce per diventare noioso.

LOLOLOLOLOLOLOLOL
 
Ultima modifica:
Si ma non mi puoi mettere Watch dogs in seconda posizione
nemmeno COD ghost in classifica...
vedere COD messo tra i migliori videogiochi per grafica è proprio una bestemmia al evoluzione tecnologica e ai pc gamer...
Io ci metterei anche Metro Last Light, a volte lascia senza parole!
vero, in illuminazioni, ambientazioni e effetti polvere e HUD è qualcosa di pazzesco, anche se ho dovuto giocarlo a 800x600 e grafica al minimo per avere una fludità decente è davvero tanta roba, sia come tecnica che come immersività (il livello nelle catacombe è qualcosa da brividi, non paura pura ma tensione e timore si, se non fosse stato per le 3 armi automatiche con generosa dotazione di proiettili che avevo mi sarei davvero sentito piccolo e indifeso e senza possibilità di sopravivenza nel buoi quasi totale, con il rumore del respiro e dei versi dei mostri:oogle:)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top