Top Dissi

Pubblicità

Gold Libra

Utente Èlite
Messaggi
4,857
Reazioni
327
ciao raga,

ho un scelta da fare: Thermaltake V14 Pro vs. Cooler Master V8 -
[ per Q9650 ]

i rispettivi prezzi sono 80€ vs. 60€

che mi dite?
 
A quei prezzi, meglio il Thermalright ifx-14 (51.90€), o il noctua NOCTUA NH-U12P (60,50€), Vanno meglio e costano meno!
 
nn fà quella faccia, scusami, ma è il mio primo OC e non ho per niente dimestichezza con dissipazione e cose varie.
 
Bene, solo ultimo consiglio:

- un negozio vicino casa mia ha l'ASUS Triton 77 @ 40€

che faccio?
 
Io andrei sul Thermalright Ultra 120 eXtreme 775 - FDB - Retail che costa 63 euro ed è equipaggiato di serie con una ventola molto silenziosa da 1000rpm. Se vuoi spendere meno ma avere ugualmente prestazioni elevate prendi uno Scythe Mugen 2 o uno Xigmatek HDT -S1283 intorno ai 45 euro. :)
 
OK, ho dato un'okkiata in giro, e per 40/50€ lo Scythe Mugen 2 mi sembra il migliore sotto tutti i punti di vista [e in carenza di budget sarà la mia scelta].
Però ce ne sono altri 3 per la fascia 60/70€ che mi fanno gola - vorrei un parere da voi esperti su quale sia il migliore:

- Asus Royal Knight
- Thermaltake V14 Pro
- Noctua NH-C12P

(ovviamente per la cpu e le necessità di cui sopra)

a voi.....
 
il top per dissipazione è il thermalright IFX-14 abbinato ad almeno una nanoxia ;)
 
103_diagr2_refer-%28Xbitlabs%29.png


mugen ;)
 
ragazzi, ho visto il video di montaggio del Mugen 2 - ma non è ke è così enorme da non potermi permettere in futuro di montare il 4° banco di Ram, quello + vicino alla CPu?
 
Dipende dalla mobo! A meno ch tu non monti delle ram con un dissipatore alto tipo queste
OCZ2RPR10664GK1.jpg
non ci dovrebbero essere problemi anche se il dissi arriva sopra gli alloggiamenti .
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top