DOMANDA Top 3 - Cosa Preferisci O Meno Del Forum?

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Lucas12

Utente Attivo
187
72
CPU
i5-9400F
Dissipatore
Arctic Freezer 13 CO
Scheda Madre
MSI Z390 Gaming Plus
HDD
1x Crucial MX200 250 Gb 1 x Barracuda 2 Tb + 2 x WD Blue 320 Gb
RAM
16 Gb Kingston DDR4 3200
GPU
EVGA Ge Force 960 SSC - 4 GB ddr5
PSU
XFX TS 550 W
OS
Windows 10 Professional
Ciao a tutti
Potrebbe essere interessante, forse un pò dispersivo... tipo una sorta di "sondaggio pubblico"... tre cose che preferisci e tre cose che miglioreresti.
Se per caso si decidesse, NON bisognerebbe ne essere troppo sdolcinati ne troppo critici, figuriamoci offensivi (pena, segnalazione immediata allo staff e relative conseguenze)

Che ne pensate?
 

Michelangelo Musotto

Utente Attivo
287
99
CPU
Intel I5-6600K 3,50 GHz
Dissipatore
Liquid Arctic Freeze 120
Scheda Madre
MSI Gaming M5 Z170
HDD
WD BLU 5200 RPM 1TB
RAM
16 GB Crucial Ballistix
GPU
MSI NVIDIA GTX 980 4 GB GDDR5
Monitor
X2 BENQ BL 2K
PSU
COOLER MASTER B700
Case
AEROCOOL AERO 800
Periferiche
Tastiera LOGITECH G410 RGB MECCANICA Mouse LOGITECH G502 PROTEUS CORE RGB Cuffie LOGITECH G933 ARTEMIS WIRELESS RGB
OS
WINDOWS 10 PRO
Prima di tutto salve!:D Secondo me è un idea su cui ci si potrebbe fare affidamento anche per gli utenti che stanno da molto più tempo su toms e sanno sia i difetti che i pregi(per esempio io non sarei di grande aiuto perchè mi sono iscritto oggi e ho trovato solo pregi da dire :ok: ma magari chi c'è da più tempo potrebbe dare una grande mano) Potrebbe essere utile anche a toms stesso per vedere dove deve migliorare ancora e dove già è perfetta la situazione! Per me è un si!:ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!