Tools sorround.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sir Mattew

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ragazze e ragazzi.:ok:

Ho un problema con il mio impianto 5.1. E' molto semplice, in pratica il suono che dovrebbe uscire al lato destro mi esce sulle casse del lato sinistro!
Direte voi, "inverti i jack stupido nabbo!" Esattamente è li il problema...:lol:
La cassa di "avanti a destra" è inamovibile in quanto ha il filo di collegamento al sub diverso dalle altre 4 casse, in quanto funge anche da regolatore di volume e accendi spegni.
Quindi lei sta solo li e basta. Momentaneamente ho risolto invertendo la cassa di "dietro a sinistra" con "dietro a destra", con il problema appunto che ho detto sopra che sento l'audio di ds a sx e viceversa (problema non da poco quando il millennium falco si sdivincola dai caccia stellari:P)

Quello che mi servirebbe è un programma che mi permettesse di personalizzare il suono delle singole uscite.
Ho una scheda audio integrata.

Grazie dell'attenzione e a presto!:):ok:

Ciao Sir Mattew . Personalmente , t' indicherei il Software Free Audacity , essendo anche funge anche da' mixer e registratore multitraccia , potente , sopratutto facile da usare . Puoi trovare numerose funzioni sofisticate e controlli dei file sonori come un equalizzatore , effetti di eco e di riverbero , dissolvenze in apertura e in chiusura , controllo della velocità e dell' altezza del suono , un compressore/espansore della dinamica e molti effetti e filtri , essendo un programma che ti permette di personalizzare il suono delle singole uscite . Il Software e' compatibile , con tutti i Sistemi Operativi di Windows , ed e' scaricabile da' qui' : http://audacity.sourceforge.net/ .

Ringrazio io te' , per la tua correttezza . Chiudo il Post , per problematica risolta .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro