Toolkit non funziona. SEGATE 4TB

Sam96

Nuovo Utente
14
2
Ciao a tutti, da qualche tempo il programma integrato di auto backup del mio hard disk esterno non funziona più (toolkit) e mi da le seguenti scritte 20201003_120214.jpg 20201003_120214.jpg 20201004_120734.jpg
Come posso fare? Ho già provato ad disinstallare e reinstallare. In piu come se non bastasse l'altro mio hard disk wd con relativo programma wd discovery auto backup, dopo l'aggiornamento ho dovuto reinserire un piano di backup e da li non riesce a scaricare alcuni file, in piu ha rifatto una cartella backup da zero se non erro. invece che continuare e scaricare solo i nuovi file nella cartella preesistente.. infatti ho trovato due cartelle..
Grazie
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,543
12,929
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
  • Mi piace
Reazioni: Sam96

Sam96

Nuovo Utente
14
2
Mi pare che dal disco ci fosse un collegamento al sito dove scaricarlo. Però per un pó di mesi ha funzionato senza problemi ?. Dopo provo a vedere dal tuo link, grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Sam96

Nuovo Utente
14
2
il software lo hai scaricato manualmente dal sito o lo hai installato dal disco?
Nel caso, disinstalla quello che hai, riavvia il pc, e scarica l'ultima versione

Come non detto, Toolkit è compatibile con vecchissime versioni di windows, quindi potrebbe non esser compatibile con windows 10.
Prova a scaricarlo da qui:
Ha funzionato, però adesso sta facendo un backup da capo... non capisco come farli riprendere quello esistente.... è la stessa cose che è successa con wd backup.. però mi sa strano che per ogni cavolata rifà tutto da capo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili