Toolkit non funziona. SEGATE 4TB

Pubblicità

Sam96

Nuovo Utente
Messaggi
14
Reazioni
2
Punteggio
21
Ciao a tutti, da qualche tempo il programma integrato di auto backup del mio hard disk esterno non funziona più (toolkit) e mi da le seguenti scritte 20201003_120214.webp20201003_120214.webp20201004_120734.webp
Come posso fare? Ho già provato ad disinstallare e reinstallare. In piu come se non bastasse l'altro mio hard disk wd con relativo programma wd discovery auto backup, dopo l'aggiornamento ho dovuto reinserire un piano di backup e da li non riesce a scaricare alcuni file, in piu ha rifatto una cartella backup da zero se non erro. invece che continuare e scaricare solo i nuovi file nella cartella preesistente.. infatti ho trovato due cartelle..
Grazie
 
il software lo hai scaricato manualmente dal sito o lo hai installato dal disco?
Nel caso, disinstalla quello che hai, riavvia il pc, e scarica l'ultima versione

Come non detto, Toolkit è compatibile con vecchissime versioni di windows, quindi potrebbe non esser compatibile con windows 10.
Prova a scaricarlo da qui:
 
Mi pare che dal disco ci fosse un collegamento al sito dove scaricarlo. Però per un pó di mesi ha funzionato senza problemi ?. Dopo provo a vedere dal tuo link, grazie
 
Usa Veeam backup for windows per fare validi backup immagine incrementali
 
il software lo hai scaricato manualmente dal sito o lo hai installato dal disco?
Nel caso, disinstalla quello che hai, riavvia il pc, e scarica l'ultima versione

Come non detto, Toolkit è compatibile con vecchissime versioni di windows, quindi potrebbe non esser compatibile con windows 10.
Prova a scaricarlo da qui:
Ha funzionato, però adesso sta facendo un backup da capo... non capisco come farli riprendere quello esistente.... è la stessa cose che è successa con wd backup.. però mi sa strano che per ogni cavolata rifà tutto da capo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top