tool delid 7800x

Pubblicità
Come mai a x46 15 cicli standard li fa bene e non supero i 79 gradi mentre se faccio 8 cicli very high al 4 step mi crasha?

Ciao , lunedi mi arriva il dissipatore arctic 360 con 6 ventole , una nuova pasta termica grizzly da mettere tra la cpu e il dissi e poi c'è una spece di organizzazione che vende e che sta vendendo benissimo e io li conosco insieme a sannino gli ihs in rame 100% da 4mm e da 10mm secondo voi comprare uno da 4mm che sta sui 45 euro è buono? quello che ho non è tanto buono è sporchissimo. Ho fatto relid a volontà. Che ne dite?

L'his è già in rame, sta discussione è chiaramente troll, ci hai giocati per ben 15 pagine ora sono stufo, sposto in crazy topic cosi vi potete divertire per bene ;)

lo so che è in rame ma non al 100% poi è di 3 mm e quello me lo fa o da 4 o da 10mm e poi dietro a l'ihs è sporco io credo sia quello che non mi fa uscire calore. ho cambiato 100 paste termiche ora prendo un nuovo dissipatore non so più che fare per portarlo a 4,8

Molti hanno aumentato pure 10fps sui game grazie allo scambio termico dell his pure i vrm ne hanno tratto vantaggio:D

lo so che è in rame ma non al 100% poi è di 3 mm e quello me lo fa o da 4 o da 10mm e poi dietro a l'ihs è sporco io credo sia quello che non mi fa uscire calore. ho cambiato 100 paste termiche ora prendo un nuovo dissipatore non so più che fare per portarlo a 4,8

fatti fare quello da 10mm in rame
poi dimmi se riesci a fermare il dissipatore sulla cpu :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro