TomTom su nokia E65....

Pubblicità

nikoandre95

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi volevo semplicemente sapere se sul mio nokia E65 posso installare tranquillamente un navigatore TomTom.
Se si, quale versione devo installare?
Vi premetto che ha il Symbian OS S60.
Grazie

:chupachup certo he va iltomtom 6
nikoandre95 ha detto:
Ragazzi volevo semplicemente sapere se sul mio nokia E65 posso installare tranquillamente un navigatore TomTom.
Se si, quale versione devo installare?
Vi premetto che ha il Symbian OS S60.
Grazie

blasterr ha detto:
e' lo stesso identico per nokia n73/n80 ......

sarò solo handicappato io, ma a me non vede nessuna versione che installo
qualcuno potrebbe darmi maggiori consigli?:inchino::help::help:

Devi copiare le cartelle del tom tom e la cartella con le mappe che ti interessano direttamente nella memory card, cioè in E poi ti parte l'installazione, dopo creati una cartella sul desktop e rinominala tom tom col collegamento ai preferiti dove ti ha installato il tom tom

ciao

ciao a tutti

io ho un nokia e65, ho inserito diverse versioni di tom tom, seguendo le varie procedure di installazione, il programma parte e si attiva senza problemi, unico problema è che quando spengo il telefono e lo riaccendo il programma non parte più, il telefono me lo segnala come installato, ma non si avvia!!

come posso fare?????? helpme

grazie per l'attenzione

un saluto a tutti!!!

Devi copiare le cartelle del tom tom e la cartella con le mappe che ti interessano direttamente nella memory card, cioè in E poi ti parte l'installazione, dopo creati una cartella sul desktop e rinominala tom tom col collegamento ai preferiti dove ti ha installato il tom tom

ciao

non parte l'installazione sul mio nokia e-65, sai cosa si può fare?

io ho lo stesso problema..
copio le cartelle nella memory attravero un lettore di carte, inserisco la memory nel mio nokia e65 ma il mio cell non da segni... che succede? cosa devo fare? AIUTO!!!

Ho anch'io un nokia E65 con già il navigatore installato dalla casa madre, l'unica cosa è che non riesco a connetterlo con il gps che già possedevo della tom tom.
secondo voi dovrei comprarne uno di un'altra marca? ad es nokia(sempre che esista!)
oppure mi mancano delle impostazioni?

Grazie.....

Pubblicità
Pubblicità