DOMANDA Smartphone con geolocalizzazione più precisa

Pubblicità
Le foto le devi fare tu in remoto dal pc, non le fa Kaspersky di sua iniziativa. Perche' Kaspersky non puo' sapere di sua iniziativa se un ladro ha in mano il tuo telefono o no.

Le funzioni antifurto di Kaspersky sono:

1. Foto al ladro (che devi fare tu in remoto).
2. Tracciamento di dove si trova il telefono.
3. Reset di fabbrica del telefono (che devi fare tu in remoto)
4. Blocco della sim (che devi fare tu in remoto).
5. Protezione contro la disinstallazione di Kaspersky.
6. Blocco delle impostazioni antifurto di Kaspersky tramite blocco schermo (impronta, pin, codice ecc).
7. Far suonare il telefono (che devi fare tu in remoto).
 
che mi dici di quella feature che avevo trovato sul web, cioè si riesce a mettere kaspersky tra le "app di sistema", così anche se si fa un hard reset non viene cancellato? non ho capito sinceramente se è una bufala...
per caso con kaspersky riesco anche ad attivare da remoto il microfono? magari capisco dove il ladro sta portando il telefono.
 
l'importante è mi confermiate che tutti quelli che avete linkato sono la versione "full" che ha suggerito @Italicus Magnus, cioè quella che fa la foto al ladro.
per android non esiste una versione a pagamento full e una versione a pagamento non full
l'antivirus di kaspersky per android uno è, ed è QUESTO

quelli che abbiamo linkato non fanno altro che venderti la licenza per sbloccare le funzionalità a pagamento dell'app antivirus che ho appena linkato, non esiste versione a pagamento standard o versione a pagamento plus per android, quelle versioni ci sono per pc e sono licenze compatibili per sbloccare anche la versione app per android

per android c'è quella app che, o la tieni senza licenza (quindi in ver. free) e quindi solo per scansioni manuali oppure sblocchi con la chiave la versione a pagamento che su android è una sola versione a pagamento, le altre app di kaspersky presenti sul play store fanno altro e non sono l'antivirus, quello che ho linkato io è l'app android in oggetto e nessun'altra
 
che mi dici di quella feature che avevo trovato sul web, cioè si riesce a mettere kaspersky tra le "app di sistema", così anche se si fa un hard reset non viene cancellato? non ho capito sinceramente se è una bufala...
per caso con kaspersky riesco anche ad attivare da remoto il microfono? magari capisco dove il ladro sta portando il telefono.
Non e' un film di James Bond. Non puoi attivare microfoni di nessun tipo e lanciare scariche elettriche.

Se fai l'hard reset tutto il contenuto viene cancellato. Che senso avrebbe farlo se poi puoi accedere lo stesso ai dati personali? Nessuno.
 
Se fai l'hard reset tutto il contenuto viene cancellato. Che senso avrebbe farlo se poi puoi accedere lo stesso ai dati personali? Nessuno.
credo lui intenda se anche dopo l'hard reset, non altri dati, ma solo l'app di kaspersky rimane nel tel come app di sistema, ma credo proprio di no, viene cancellata anche l'app di kaspersky dopo un reset, sempre e comunque come qualunque altra app non di sistema e non preinstallata dal produttore del tel
 
Ah ok. Allora se non ricordo male puoi decidere due tipi di reset. Quello che cancella solo le tue cose. E quello che cancella qualsiasi cosa all'interno del telefono. Ed in questo ultimo caso anche Kaspersky viene rimosso.

Se non ricordo male, il reset parte anche quando Kaspersky riconosce un tot numero di tentativi di sblocco falliti.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top