Tomshw e Tapatalk

Pubblicità

BlueGolf

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Salve gente, come mai un forum così conosciuto e famoso, non è presente su tapatalk?
Essendo un forum pesante, la navigazione tramite browser normale è un po' complicato; tramite l'app tapatalk sarebbe più semplice!
E' una cosa a cui avevate pensato?

- - - Updated - - -

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuup

ho cercato la parola tapatalk e non mi ha trovato niente. Scusa eh! Troppo fatica

- - - Updated - - -

esiste il tema mobile per smartphone, tapatalk non lo mettono per "sicurezza". C'è gia stata una lunga discussione..

il tema mobile dal mio smartphone non funziona bene. Non mi fa scrivere! Oltre che non ha un formato mobile. Ma ha un formato da pc!

io non ho problemi, NON posso proprio scrivere, che è diverso... almeno creassero un'interfaccia decente per mobile!

Che dispositivo hai? Poi in fondo alla pagina trovi DUE temi mobile provali entrambi. altrimenti scarica l app di toms da google play

Lumia 920 Windows Phone 8

- - - Updated - - -

Ora ho impostato manualmente da in fondo al sito, la prima versione mobile. Ora va molto meglio, ma a caricare è sempre lento. Imparagonabile a tapatalk...

esiste il tema mobile per smartphone, tapatalk non lo mettono per "sicurezza". C'è gia stata una lunga discussione..

Salve gente, come mai un forum così conosciuto e famoso, non è presente su tapatalk?
Essendo un forum pesante, la navigazione tramite browser normale è un po' complicato; tramite l'app tapatalk sarebbe più semplice!
E' una cosa a cui avevate pensato?

- - - Updated - - -

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuup

Lumia 920 Windows Phone 8

- - - Updated - - -

Ora ho impostato manualmente da in fondo al sito, la prima versione mobile. Ora va molto meglio, ma a caricare è sempre lento. Imparagonabile a tapatalk...

Tapatalk non lo mettono perchè non vogliono , le questioni di sicurezza non centrano nulla, per win Phone non c'è ancora l'app, ti capisco , cmq l'app per android non funzia più da un pezzo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro