Tom's Hardware Squad: Clan BF4 di Tom's!

  • Autore discussione Autore discussione fiLo93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

fiLo93

Utente Èlite
Messaggi
5,355
Reazioni
1,032
Punteggio
85
6f80.png


x0o6.png


Ave a tutti!

Vi comunico che i moderatori e i supermoderatori del forum hanno appena creato il solo ed unico, inimitabile plotone di BF4 sponsorizzato da Toms; se volete giocare con noi, farvi due risate e vedere @Thai 90 camperare come non avete mai visto, fate richiesta qui nella discussione e vi aggiungerò al gruppo, o direttamente tramite il Battlelog a questo indirizzo: Platoons - Battlelog / Battlefield 4

Ci si becca in gioco!


PS: chi sa fare un logo decente si faccia avanti :asd:

------------------------------------------------------------------------------------------

FORMATO RICHIESTA


nickname_con_url || classe_giocatore (jolly se potete giocare in qualsiasi ruolo) || Y oppure N (se potete connetervi a Team Speak)

------------------------------------------------------------------------------------------




Se volete giocare con tutti noi, vi ricordo anche l'indirizzo del Teamspeak 3 di Tom's Hardware (ts.tomshw.it).
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
Cavolo... L'avevo creato io qualche giorno fa...
lo vedete in firma..
che faccio @fiLo93 ?
lo cancello?
 
Sono gradito anche se appartengo ad un altro clan? diciamo come estimatore di tom's mi farebbe piacere esserci per qualche sparo ogni tanto fra amici :rock: battlelog Canemorto74
 
Ultima modifica:
Oh ragazzi, mi raccomando, spargete la voce che il clan di Tom's c'è! Portate amici, venite sul teamspeak così giochiamo tutti assieme e ci scassiamo!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top