• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

tom's games vs kinguin

Pubblicità

Ansem

Utente Èlite
Reazioni
31
Punteggio
58
Salve a tutti.
Vorrei chiedere alla redazione cosa cambia di preciso tra il nuovo shop di tom's e kinguin.
Cercando ho notato alcune differenze:
1)su tom's non si capisce da che sito si compri
2)l'account di kinguin non funziona su tom's
3)non mi pare ci siano i punti per avere gli sconti
4) non ho capito se c'è lo stesso supporto in caso di chiave non funzionante o meno

vorrei chiedere conferma per queste cose,e soprattutto che vantaggi avremmo noi a comprare da tom's rispetto che da kinguin :)
lo chiedo perchè ritengo tom's un ottimo sito,e non mi dispiacerebbe se comprando lì i giochi riuscissi in qualche modo a finanziarvi :)

Ciao, grazie per la domanda che in effetti non è banale! Lo store è praticamente lo stesso, ma ci sono due grandi differenze.

1) Cerchiamo di avere il più spesso possibile delle offerte personalizzate
2) Diamo supporto diretto a tutti gli acquirenti, ovvero a tutti gli utenti di Tom's. Chi ha già comprato sa cosa vuol dire, sarebbe carino sentire qualcuna delle loro esperienze! Quelli che mi hanno contattato per email erano tutti entusiasti

ti ringrazio per la risposta :) sarei in effetti curioso di leggere anche io dei commenti da parte di utenti che hanno preso da lì

Io più che altro non capisco come si accede. Cioè, clicco su "Shopping" in alto a destra del sito, ma poi da lì?
Non c'è una sezione videogiochi o simili, inoltre se cerco battlefield 4 nel form di ricerca mi da le schede della serie delle r9 con in bundle il gioco ma niente key...
Forse sono incapace io, ma per chi va nello store è impossibile trovare il modo di entrare anche nello store dei giochi, se c'è è poco visibile e poco accessibile. Dall'home page del sito o del forum non ho l'idea di come si faccia a trovarlo... io ancora lo sto cercando francamente :sisi:

Io più che altro non capisco come si accede. Cioè, clicco su "Shopping" in alto a destra del sito, ma poi da lì?
Non c'è una sezione videogiochi o simili, inoltre se cerco battlefield 4 nel form di ricerca mi da le schede della serie delle r9 con in bundle il gioco ma niente key...
Forse sono incapace io, ma per chi va nello store è impossibile trovare il modo di entrare anche nello store dei giochi, se c'è è poco visibile e poco accessibile. Dall'home page del sito o del forum non ho l'idea di come si faccia a trovarlo... io ancora lo sto cercando francamente :sisi:

Ciao, lo puoi trovare qui: Download Videogiochi by Tom's Hardware

Buona giornata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro