tomb raider mi fa crashare il pc

Pubblicità
capita la stessa cosa come con trixx io cambio voltaggio e faccio applica ma lo riporta di nuovo +19

Allora significa che nel tuo caso il produttore della scheda ha bloccato proprio il controllo del voltaggio.

Non puoi modificarlo.

Può comunque agire sulle frequenze o sugli altri parametri.
 
Allora significa che nel tuo caso il produttore della scheda ha bloccato proprio il controllo del voltaggio.

Non puoi modificarlo.

Può comunque agire sulle frequenze o sugli altri parametri.

già aumentare il voltaggio di fabbrica è un caxxata enorme che va anche incidere sulla vita della scheda , poi lo bloccano pure ma che bravi sti produttori :luxhello:
 
Allora significa che nel tuo caso il produttore della scheda ha bloccato proprio il controllo del voltaggio.

Non puoi modificarlo.

Può comunque agire sulle frequenze o sugli altri parametri.


no ho capito una cosa allora se io metto solo il +13 mi salva +13, dal +13 in su mi mette in automatico +19
 
già aumentare il voltaggio di fabbrica è un caxxata enorme che va anche incidere sulla vita della scheda , poi lo bloccano pure ma che bravi sti produttori :luxhello:

Eea una prova perchè un utente sopra ha detto che tomb rider non andava in cras con il vCore ABBASSATO ma mi sa che lui non ha capito

- - - Updated - - -

no ho capito una cosa allora se io metto solo il +13 mi salva +13, dal +13 in su mi mette in automatico +19

Ma l'utente sopra non ti ha detto di aumentare i voltaggi, ma di abbassarli
ù
Ti riporto il messagigo


Ho io la soluzione.
avevo lo stesso problema:
devi abbassare il vcore della vga.
tutto qui
wink.gif
 
Eea una prova perchè un utente sopra ha detto che tomb rider non andava in cras con il vCore ABBASSATO ma mi sa che lui non ha capito

- - - Updated - - -



Ma l'utente sopra non ti ha detto di aumentare i voltaggi, ma di abbassarli
ù
Ti riporto il messagigo


Ho io la soluzione.
avevo lo stesso problema:
devi abbassare il vcore della vga.
tutto qui ;)


si ho abbassato infatti da +19 a +13
 
Eea una prova perchè un utente sopra ha detto che tomb rider non andava in cras con il vCore ABBASSATO ma mi sa che lui non ha capito

- - - Updated - - -



Ma l'utente sopra non ti ha detto di aumentare i voltaggi, ma di abbassarli
ù
Ti riporto il messagigo


Ho io la soluzione.
avevo lo stesso problema:
devi abbassare il vcore della vga.
tutto qui ;)

Dicevo solo cosa ne penso di quel argomento :sisi:

Comunque sto seguendo
 
Dicevo solo cosa ne penso di quel argomento :sisi:

Comunque sto seguendo

Hai ragione, pure secondo me i voltaggio non va toccato, ma se risolve il problema con un gioco si può anche provare, io preferisco usare frequenze e al limite power limiti
 
Hai ragione, pure secondo me i voltaggio non va toccato, ma se risolve il problema con un gioco si può anche provare, io preferisco usare frequenze e al limite power limiti

l'ho finito e non mi ha dato problemi... avrei un problema su far cry 3 appena comprato ... dopo averlo installato mi viene fuori che il programma ha smesso di funzionare e non riesco neanche a giocare ... come cavolo risolvo (ho reinstallato tutto almeno 4 volte ma niente)
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top