Tom Tom o Navigon

Pubblicità

Rocklee182

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Ho un bugget di 150 160 euro.

SOno indeciso fra TT One IQ routes o il navigon 2410.

Ho letto un pò sul tom tom e leggo che è conosciuto e affidabile, del navigon trovo meno cose però le caratteristi che del trova parcheggio vai in citta con il navigatore e torni alla macchina ecc mi piacciono parecchio.

Ci sono parecchi differenze fra questi 2 navigatori ??? io sarei più per in navigon ma come menu mentre guido si vede bene ed è intuitivo ???

Dal sito del navigon però le mappe misembrano poco aggiornate e costa 99 euro aggiornale ???? a me dicono che sono mappe del 2008 O_O

Vi prego ditemi la vostra!

Ciao, da 2 settimane ho preso un navigon 2410, provengo da un tomtom, devo dire che mi ha stupito, mi sembra abbastanza completo e preciso, ha un'ottima ricezione, ha incluso il tmc, e le mappe sono aggiornatissime al 2009. Secondo me la differenza sta nella grafica che nel tomtom è più marcata (da esibizione) nel navigon è essenziale per portarti dove tu gli dici (che è molto im portante). Quindi sicuramente te lo consiglio, è un buon navigatore.
ciao

Ciao, da 2 settimane ho preso un navigon 2410, provengo da un tomtom, devo dire che mi ha stupito, mi sembra abbastanza completo e preciso, ha un'ottima ricezione, ha incluso il tmc, e le mappe sono aggiornatissime al 2009. Secondo me la differenza sta nella grafica che nel tomtom è più marcata (da esibizione) nel navigon è essenziale per portarti dove tu gli dici (che è molto im portante). Quindi sicuramente te lo consiglio, è un buon navigatore.
ciao

Grazie 1000 delle info!!!

Cmq ti ha dato mai problemi del tipo errore o nn trova il lugo cose simili ?
Rileva oltre che agli autovelox anche le telecamere nei semafori ?

Cmq credo di prendere il navigom XD

io ti consiglio il garmin nuvi 205 o il 200 se riesci ancora a trovarli. si aggiornano in un lampo e sono facilissimi da usare

Io ti consiglio TOM TOM,anche la grafica nuova con le uscite ecc.. è molto utile,anche come intuitività....lo reputo il meglio.

Io non posso consigliarti tra i due perchè ho un navigatore della Mio e mi trovo molto bene. Però è un parere personale. Lo trovo intuitivo (compresi gli aggiornamenti mappe ecc.) fammi sapere se vuoi sapere di piu.
ciao! E.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro